Home » Non dormono nello stesso letto: volto Rai vomita tutta la verità sul compagno | Cosa succede tra le mura di casa

Non dormono nello stesso letto: volto Rai vomita tutta la verità sul compagno | Cosa succede tra le mura di casa

Rai (ANSA) – Romagnawebtv.it

Che cosa succede in casa Rai? Vi sono preoccupanti voci su una coppia molto nota a chi guarda il mondo dello spettacolo. 

È noto come le famiglie degli attori e in generale dei personaggi televisivi non seguano gli standard normali dei comuni cittadini. Una persona che, su schermo, viene guardata da milioni di telespettatori è sottoposta ad una pressione mediatica che rende pressoché impossibile ‘reggere’ alle normali necessità di una famiglia. Ma a quale caso, in sede Rai, ci riferiamo stavolta?

Ne hanno parlato molti e senza risparmiare il gossip. D’altronde è raro che personaggi televisivi e le star abbiano relazioni durature, anzi: di solito i matrimoni dichiarati imperituri durano uno, due, cinque anni al massimo. I divorzi sembrano inevitabili. E il caso in questione si inserisce bene in questo discorso.

Ma cosa succede quando di mezzo vi sono i figli? Questa è un’altra questione ed è evidente che, seppure a fronte di una ricchezza notevole, i figli dei professionisti della televisione spesso sono oggetto di divorzi e condivisioni varie, finendo per patire il prezzo delle (tante) separazioni.

La difficile vita familiare in casa Rai: i retroscena

Il caso odierno è quello di Federica Nargi, ultimamente salita all’onore della cronaca per l’ottima classifica all’interno di ‘Ballando con le stelle’. In coppia con il ballerino Luca Favilla la Nargi ha conquistato primato dopo primato, giungendo alla prima semifinale. Eppure dietro tanti successi si nasconde un difficile passato.

Ricordiamo che la Nargi ha sempre lavorato nell’ambito dello spettacolo, militando già tra le Veline a diciotto anni, assieme a Costanza Caracciolo. In realtà proprio la Nargi ha un legame stabile con Alessandro Matri, i due sono sposati ormai da quindici anni.

Niente stereotipo pertanto per la Nargi che non appartiene a quel mondo televisivo di separazioni e continui matrimoni. C’è però un’eccezione ed è data dalla gestione delle giovanissime figlie, rispettivamente Sofia (nata nel 2016) e Beatrice (2019).

Rai (Ansa) – Romagnawebtv.it

Cosa succede in casa Rai: il ‘dietro le quinte’ che non ti aspetti

Se infatti Sofia ha 8 anni, Beatrice ne ha soli 5, pertanto fanno fatica ad addormentarsi. Come riporta il giornale Leggo si tratta di una gestione “impegnativa” che tende a sottrarre energie.

La famiglia vive infatti in due camere separate proprio onde facilitare che le bambine si addormentino: “Addormentiamo le bambine nelle loro camerette perché non si addormentano da sole“. Di solito infatti, nel cuore della notte: “arriva una delle due in camera nostra, solitamente la più grande. E di conseguenza uno dei due passa la notte nell’altra camera“. Nessuna crisi quindi ma solo una gestione familiare differente.