Home » Terremoto a Mediaset: l’attore più amato lascia l’Italia e la serie | La decisione comunicata all’improvviso

Terremoto a Mediaset: l’attore più amato lascia l’Italia e la serie | La decisione comunicata all’improvviso

attore turco - mashup -Romagnawebtv.it
L’attore più amato di sempre, dice addio all’Italia – Romagnawebtv.it

Lascia per sempre la televisione italiana per immergersi in una nuova esperienza in Spagna,  è un duro colpo per le sue fan. 

Sguardo seducente, fascino da vendere e bellezza incontestabile, l’attore in questione, protagonista di alcune serie tv, dice addio al pubblico italiano improvvisamente. Questo a causa di alcuni impegni che lo vedranno in Spagna per un pò di tempo.

L’attore stesso ha affermato di aver iniziato ad imparare la lingua spagnola per provare un nuovo tipo di pubblico e sperimentare nuove avventure nel campo televisivo.

Chi segue incessantemente questa figura avrà già capito di chi si parla. In caso contrario, sveleremo il suo nome e le sue nuove intenzioni nei prossimi paragrafi! Non perderti neanche un’informazione e continua a leggere!

L’attore più amato di sempre, lontano dall’Italia

Ha da poco compiuto 35 anni ed è al top della sua carriera, Can Yaman, il noto attore turco che si è fatto amare nei suoi diversi ruoli ricoperti nelle serie tv di grande successo in Italia. Questi però adesso ha improvvisamente preso una decisione alquanto drastica. Dopo aver lasciato la Turchia e trovato terreno fertile in Italia, l’attore si dice pronto ad abbracciare un ulteriore cambiamento e iniziare una nuova avventura lontana anche da questo Paese.

I suoi nuovi progetti spagnoli lo vedranno ben presto lontano dalla nostra terra, per cui Can Yaman non parteciperà ad alcun progetto, compresa la terza stagione di “Viola come il mare”. Tuttavia, si mostra particolarmente riconoscente al popolo italiano, affermando che questo non è un addio definitivo, ma sarà pronto a ritornare qualora Sandokan dovesse diventare una serie tv e per gli immancabili appuntamenti con le sue fan.

can Yaman - mashup - romagnawebtv.it
Can Yaman, sex symbol turco – Romagnawebtv.it

Gli impegni nella televisione spagnola

Dopo essersi stabilito a Roma per le riprese del remake di Sandokan, l’attore è pronto per una nuova serie tv “El Turco” che verrà girata in Ungheria. Qui Can Yaman vestirà i panni del condottiero ottomano Balaban Agha. In seguito ad una sua visita in Spagna per ricevere un premio, l’attore fa questa rivelazione scioccante: ben presto abbandonerà le serie tv di altri paesi per concentrarsi solo sulla Spagna. Lo stesso afferma di aver iniziato a studiare lo spagnolo in vista di alcuni progetti che si terranno proprio lì. Lo riporta il portale iltempionews.com