Isola dei Famosi, ex concorrente ha rivelato il nome del suo flirt segreto: oggi è uno degli uomini più potenti al mondo
Rivelazioni che dal gossip sconfinano nel geopolitico da parte di una ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
La nota conduttrice Lory Del Santo nota tra le tante esperienze di carriera per la frequentazione dell’Isola dei Famosi, ha svelato una relazione mai concretizzatasi con uno degli uomini- specie nei prossimi mesi – più potenti del mondo. La rivelazione ha stupito un po’ tutti, ma non sorprende chi conosce la Del Santo e i suoi trascorsi negli Stati Uniti.
La ‘Lory’ era ospite del programma di Radio 1 Rai, ‘Un giorno da pecora‘. Nell’occasione la Del Santo ha dichiarato di essere stata lungamente corteggiata dal magnate ora presidente degli USA Donald Trump, quando lei viveva nella famosa ‘Trump Tower’.
Naturalmente la Del Santo all’epoca era notevolmente più giovane, anzi era nel fiore dell’età. In particolare in quel periodo l’attrice e conduttrice lavorava e viveva negli Stati Uniti. Trump invece era già un imprenditore di grande successo, rinomato e affermato per le proprie (spregiudicate) capacità.
E fu in quell’occasione che Trump corteggiò la Del Santo. Come racconta il giornale Leggo, la Del Santo ha raccontato che “dopo averlo conosciuto lui mi ha cercato più volte, si è speso, è venuto da me, non si è limitato a lasciarmi il suo numero telefonico. Lui mi voleva“.
Le rivelazioni di Del Santo, il flirt segreto
I conduttori hanno naturalmente tentato di saperne qualcosa di più, hanno incoraggiato l’ex conduttrice onde avere succosi dettagli. I quali non sono mancanti, anzi: “Potevo essere io la donna al fianco del nuovo presidente degli Stati Uniti, la First lady. Diciamo che non l’ho voluto io, ma le porte erano aperte“.
Insomma, rivelazioni pesanti. La Del Santo però non scelse di proseguire quest’abbozzo di relazione: “Non ho perso il numero semplicemente non l’ho chiamato. Penso che non si debba essere invidiosi degli altri“. E non sembra rimpiangere affatto il rapporto mai iniziato: “Si fanno delle scelte e non bisogna vivere nel rimpianto“.
Lory Del Santo e quella relazione che avrebbe potuto cambiare tutto
Tutt’oggi la Del Santo trova Trump un uomo di bell’aspetto, con un suo innegabile fascino: “A me piacciono gli uomini così pancettosi, morbidoni, lo trovo un uomo piacente“.
Loredana Del Santo ha anche verificato quale abito abbia indossato la moglie Melania Trump: “Mi sarei vestita con un tailleur stretto ma Melania ha scelto l’abito giusto, non si voleva fare notare“. La First Lady ha dunque ricevuto l’approvazione di Lory Del Santo. Non che ne avesse bisogno.