Home » Modena calcio, la dirigenza non ha dubbi: per la prima squadra massima fiducia al tecnico Paolo Mandelli

Modena calcio, la dirigenza non ha dubbi: per la prima squadra massima fiducia al tecnico Paolo Mandelli

Paolo mandelli - mashup - Romagnawebtv.it
Arriva il nuovo allenatore del Modena: Paolo Mandelli – Romagnawebtv.it

Il Modena avrà un nuovo allenatore: ad essere nominato è Paolo Mandelli che arriva dopo l’esonero di Bisoli. 

Il Modena calcio ha finalmente deciso di dare fiducia ad un nuovo allenatore, dopo le numerose prestazioni deludenti e la clamorosa sconfitta contro lo Spezia.

Ad approdare nella squadra è Paolo Mandelli, tecnico della Primavera gialloblù. Non è la prima volta che l’allenatore si rapporta con una squadra di serie B e per questo si attendono dei risvolti positivi.

Dopo un periodo di involuzione, il Modena calcio ora non aspetta altro che iniziare la rapida ascesa per risalire la classifica e salvare il loro anno calcistico.

La fiducia del presidente Rivetti: “Lui è l’uomo giusto”

In merito alla convocazione di Paolo Mandelli, il presidente del Modena, Carlo Rivetti, ha espresso la sua piena approvazione nel fare affidamento alla figura del nuovo allenatore per sperare in una rapida ripresa della squadra, soprattuto in vista del prossimo match con la Carrarese. “È l’uomo giusto per preparare al meglio la gara di sabato”, afferma il presidente.

Le prestazioni sempre più carenti del Modena hanno quindi reso necessario un intervento immediato per cercare di cambiare le carte in tavola e ridare alla squadra potenza e tattica. Il club è ora concentrato sulla parte strategica, dopo aver investito notevoli cifre per la creazione della rosa in estate.

Carlo rivetti - mashup - RomagnaWebTv
Il presidente Carlo Rivetti con il nuovo allenatore Paolo Mandelli – Romagnawebtv.it

Paolo Mandelli, chi è il nuovo allenatore

Figura di grande esperienza e con un bagaglio di esperienze davvero notevole, soprattutto con i giovani. In questo momento l’intero club ha riposto tutte le sue aspettative nell’operato di Mandelli, sperando che questo momento di riflessione e preparazione porti a risultati positivi.

All’allenatore è stato chiesto di mettere in atto le sue idee e di puntare al recupero di giocatori importanti come Pedro Mendes, Ponsi e Gliozzi. Paolo Mandelli potrebbe quindi essere la persona giusta per il momento, un allenatore che ha già mosso i suoi passi in Serie B con il Sassuolo, conducendo la squadra alla salvezza.