Home » Si mette male per Caterina Balivo: la telefonata di licenziamento sta per arrivare | Chi è pronto a toglierle il posto

Si mette male per Caterina Balivo: la telefonata di licenziamento sta per arrivare | Chi è pronto a toglierle il posto

Caterina Balivo – ANSA – Romagnawebtv.it

Cosa sta succedendo a Caterina Balivo? Nuove fonti rivelano un possibile stravolgimento nell’ambito del palinsesto della Rai.

Cattive notizie per Caterina Balivo in ambito lavorativo: la conduttrice infatti non viene apprezzata dal pubblico e potrebbe avvertire a breve uno ‘scossone’ notevole, se non un licenziamento. Ma di che cosa si tratta? Che cosa sta succedendo?

Se da un lato infatti la sua vita familiare sembra essere rosea e tranquilla, in ambito televisivo, man mano che le settimane cedono il passo ai mesi, diventa lapalissiano se un programma proprio non sta funzionando.

Le indiscrezioni sono partite dalla testata Dagospia che ha discusso alcuni possibili cambi di programma della Rai. In quest’ambito, in particolare è emerso un nome che sta conoscendo una rapida ascesa nella televisione italiana, soppiantando vecchie glorie come la stessa Caterina Balivo.

Le novità sul ruolo di Caterina Balivo

Il ritorno di Caterina Balivo in Rai è stato accolto all’inizio con grande entusiasmo. Con il passare delle settimane però le cose sono cambiate in modo del tutto inaspettato. Nel ruolo di padrona di casa del format La Volta Buona sembra ormai non convincere. In primis il pubblico sembra non rispondere bene ed anche le novità di questa edizione non hanno sortito l’effetto sperato.

Gli autori hanno infatti aggiunto uno spazio dedicato alla cronaca ed anche un nuovo gioco con il pubblico. Nonostante questo la diretta concorrenza sembra trionfare ma anche i format in onda in quel momento sulla stessa rete registrano ascolti più importanti. Per questo motivo la Balivo ed il suo format potrebbero essere presto cancellati e sostituiti da un altro volto noto della Rai.

Caterina Balivo (LaPresse) – Romagnawebtv.it

Cambia tutto in Rai

Secondo quanto riportato dal portale Dagospia, il volto del momento in casa della rete televisiva di Viale Mazzini è il conduttore Pierluigi Diaco. Questi sta avendo un ottimo successo con il programma ‘Bella Ma”, rispettivamente dal lunedì a venerdì. Il programma ha avuto un tale successo che avrà il ‘lusso’ di due puntate in prima serata nel periodo natalizio. Come se non bastasse la nuova ‘star’ Diaco gestirà anche una serataTelethon‘ su Rai 1, canale verso il quale vanta diverse ambizioni.

A Diaco sembra infatti vada stretto il suo attuale ruolo e desidera qualche incarico di maggiore prestigio. Sembrerebbe, in pratica, che Pierluigi Diaco voglia rimpiazzare Balivo per ‘La Volta Buona‘. In merito Dagospia cita una fonte esclusiva secondo cui: “Quest’anno non ce l’ha fatta ma l’anno prossimo riuscirà ad andare su Rai 1“. Occorrerà aspettare onde vedere cosa davvero avverrà.