Home » Rai 2, il dramma delle nozze saltate all’ultimo minuto: il fidanzato l’ha abbandonata pochi giorni prima del grande evento

Rai 2, il dramma delle nozze saltate all’ultimo minuto: il fidanzato l’ha abbandonata pochi giorni prima del grande evento

Studi Rai (Depositphotos) – Romagnawebtv.it

Dramma negli ambienti di Rai 2, un matrimonio ‘scoppia’ nel peggior momento possibile. Ecco chi ha abbandonato la scena. 

Il mondo della televisione è, per sua natura, assai fluido e mutevole, sempre pronto a cambiare, a mutare a seconda delle circostanze. Fanno quasi più scandalo i rapporti che durano a lungo, all’interno di quel modo di cantanti, attori e presentatori che caratterizza la tv via cavo.

Le notizie pertanto di separazioni e divorzi sono tutt’altro che rare, anzi le si ritrova spesso e volentieri. E il caso di oggi non fa eccezione, anzi rientra perfettamente nella casistica. Eppure ha un pò stupito, ha un pò sorpreso anche per le modalità con le quali è avvenuto. Chi l’ha raccontato poi non ha risparmiato dettagli vividi e, sotto molti aspetti, propri più della commedia che della tragedia.

Eppure, nonostante non costituisca affatto una sorpresa, ma anzi rientri nella normalità ha comunque (dolorosamente) sorpreso molti telespettatori. Ci riferiamo in questo caso ad un abbandono davvero improvviso, avvenuto senza preavvisi, a seguito di un importante matrimonio.

Come si fa infatti ad abbandonare un matrimonio già durante le nozze? Sembra impossibile, ma è quanto avvenuto alla giornalista Rai e conduttrice di TG2Post Manuela Moreno. La rivelazione è giunta attraverso la trasmissione via radio ‘Un Giorno da pecora’, trasmessa su Rai Radio1, con la conduzione di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

L’abbandono dopo le nozze, un evento inconsueto

La Moreno ha infatti raccontato della propria vita sentimentale: con il suo ultimo compagno aveva addirittura postato una foto della proposta di nozze su Instagram, col futuro marito in ginocchio, nell’incantevole cornice della Puglia.

Eppure l’affare non ha funzionato: “Nell’estate del 2023 quello che oggi è il mio ex mi aveva chiesto di sposarlo, io avevo accettato convintamente e l’anno successivo è filato tutto liscio. Poi però a un certo punto diciamo non ci siamo più trovati“.

Studi Rai (depositphotos) – Romagnawebtv.it

Lo scandalo dell’abbandono, l’accaduto su Rai 2

Non è stato però l’unico abbandono; la Morena infatti è stata eccezionalmente sfortunata in amore, fallendo tre volte di seguito. Questo è stato l’ultimo accaduto e non è stato drammatico, perchè le due persone si sentono ancora, si considerano ‘amici’.

Molto meno ‘normale’ invece la seconda separazione: “Una volta a tre giorni prima del matrimonio è proprio sparito. Lo aspettavo a casa con un lombetto di carne, una portata del ricevimento, che dovevamo assaggiare per il pranzo di nozze. Lui però non è mai arrivato“. Un episodio dai contorni quasi surreali, se non boccacceschi.