Home » Paolo Bonolis, non è solo nella sua immensa villa di Roma: con lui vive una delle donne più importanti della sua vita

Paolo Bonolis, non è solo nella sua immensa villa di Roma: con lui vive una delle donne più importanti della sua vita

Paolo Bonolis (ANSA) – Romagnawebtv.it

Con chi abita Bonolis nella sua lussuosa villa romana? Non è chiaro ma vi sono diversi indizi rivelati di recente. 

Paolo Bonolis, uno dei personaggi più noti della televisione italiana, vive in una grande villa a Roma, presso il Lungotevere Flaminio. Il luogo è appartato, lontano dalle ‘masse’ ma lo stesso Bonolis non vive da solo, anzi.

Non deve sorprendere che Bonolis viva a Roma, perchè ha sempre dimostrato un forte attaccamento alla capitale dove per altro lavora. La villa è situata presso il Flaminio: una zona altolocata di Roma, caratterizzata da una tranquillità di traffico e di attività commerciali, incorniciata dai lunghi viali alberati.

Sappiamo, degli interni della villa di Bonolis, che ha diversi lussi tra cui una sala giochi, un disco d’oro dei Queen e una stanza per il lavoro televisivo, ad esempio per scrivere le bozze delle trasmissioni televisive. Non mancano alcune copie di giornali sportivi ‘storici’ firmati da Moratti.

Ma con chi condivide questa grande villa Bonolis? Dopotutto sappiamo che non può essere la moglie, perchè Sonia Bruganelli si è separata dal marito nel 2023, proprio un anno fa. Quasi vent’anni di matrimonio all’improvviso terminati: uno shock per molti seguaci del conduttore.

L’enigma della villa di Bonolis e dei suoi abitanti

Però Bonolis non è solo, perché ha cinque figli. I primi due sono nati dal rapporto con la prima moglie; i successivi tre dallo matrimonio proprio con Sonia Bruganelli. Proprio dal Gazzettino giunge in tal senso un’importante indiscrezione. Intervistata, Sonia Bruganelli ammette che “Il capitolo me e Paolo è un capitolo importante, io e lui siamo due persone ancora molto vicine. Mi riferisco a colleghe… che avevano un atteggiamento e che ora invece si sentono molto più ‘serene’, presumendo che le cose siano cambiate“.

In realtà, spiega Bruganelli, i due vivono ancora vicini onde non rovinare la vita della primogenita, Silvia. Infatti il suo appartamento e quello di Bonolis rimangono connessi con una porta interna. Ma come funziona l’intera cosa?

Paolo Bonolis (ANSA) – Romagnawebtv.it

Chi abita nella villa di Bonolis, i gossip che circolano

Ma come funziona questa coesistenza? Sembra che la Bruganelli viva in un appartamento con la figlia Adele, la terzogenita. C’è poi un salone della Villa che connette la stanza dell’ex moglie con gli appartamenti della primogenita Silvia e di Bonolis stesso.

Ricordiamo a questo proposito che Silvia, ormai ventiduenne, aveva sofferto alla nascita di un’ipossia, cioè una mancanza di ossigeno, tale da causarne danni al cervello che si riflettono soprattutto nelle abilità motorie.