Stop improvviso per Bianca Berlinguer: il suo talk non andrà in onda | Svelato il motivo dietro questa decisione
È sempre Cartabianca: lo stop improvviso del programma manda tutti i fan della Berlinguer in confusione. Cosa è successo?
L’improvviso avviso da parte di Bianca Berlinguer di voler sospendere momentaneamente la messa in onda del classico format dal titolo È Sempre Cartabianca, ha scosso i fan più accaniti. Per quale motivo la presentatrice ha preso una decisione così importante?
Secondo fonti certe, la puntata di Cartabianca di domenica 3 novembre, è stata annullata per poter far spazio ad un nuovo format momentaneo.
Parliamo di una vera e propria maratona che vedrà come protagonista proprio Bianca Berlinguer e che riguarderà le Elezioni Presidenziali Americane. Ma in che modo il programma subirà delle variazioni? Scopriamolo insieme.
Bianca Berlinguer: stop momentaneo per È Sempre Cartabianca
Come affermato in precedenza, a partire da domenica 3 novembre, il programma Cartabianca subirà delle variazioni. A causare questo cambio di rotta sono le Elezioni Presidenziali Americane che, la conduttrice, ha scelto di seguire in maniera molto ravvicinata. Il giorno martedì 5 novembre, è infatti prevista una maratona dello stesso programma che andrà in onda dalle 21.25 fino alle 6 del mattino.
Durante questa lunga diretta, la conduttrice seguirà le elezioni americane che vedono da un lato il ritorno di Donald Trump e dall’altro la candidata a sorpresa Kamala Harris. Nel corso della maratona sono attesi numerosi ospiti e collegamenti ad hoc per comprendere cosa stia succedendo oltre oceano, mentre si attende il fatidico momento dell’elezione del 47esimo presidente degli Stati Uniti d’America.
La maratona del 5 novembre: i dettagli della puntata speciale
Lo speciale di È Sempre Cartabianca sarà una vera e propria impresa televisiva in quanto la diretta si prolungherà per tutta la notte e seguirà in maniera molto ravvicinata i lunghi dibattiti tra Kamala Harris e Donald Trump. Di sicuro un impegno che richiede molte forze, una buona concentrazione e una precisa preparazione. Proprio per questi motivi Bianca Berlinguer, in accordo con i vertici Mediaset, ha deciso di concedere una pausa momentanea al suo programma, evitando di mandarlo in onda la domenica del 3 novembre.
Al suo posto, però, ci sarà Giuseppe Brindisi con uno speciale di Zona Bianca. Dopo le elezioni, il programma È Sempre Cartabianca, ritornerà regolarmente in onda la domenica successiva, il 10 dicembre, e terminerà con l’ultimo appuntamento del talk il 17 novembre con uno speciale domenicale.