Max Giusti, oggi è felice con Benedetta ma nel suo passato vi è una intensa storia d’amore: lei è davvero famosissima
Max Giusti di solito è associato, nella sua vita privata, al legame con Benedetta. Ma non è sempre stato così.
Ritorna, anche quest’anno, l’amato Max Giusti. L’iconico attore è infatti protagonista di una nuova stagione di Boss in incognito su Rai 2. Siamo ormai alla decima stagione e Max Giusti – di nuovo – è conduttore.
Questo però non è il suo solo impegno televisivo in questa stagione in realtà ricca di novità per lui. Il doppiatore e attore romano è infatti presente quest’autunno anche sul Gialappashow, lo show comico dei Gialappi e del Mago Forest. Qui Giusti fa la parodia di ‘Quattro ristoranti’, parodiando Borghese e la sua recitazione, assai riconoscibile.
E come se non bastasse Max Giusti è persino impegnato nel teatro. Infatti dallo scorso settembre, come riportato da molteplici giornali di moda e cultura pop, è impegnato con ‘Bollicine’, uno spettacolo dove è attore di sé stesso e dove lancia “una sfida a tutti i colleghi che sostengono che a causa del politicamente corretto non si possa più ridere“.
Max Giusti e la sua vita privata, alcuni punti oscuri
Eppure non si parla di Max Giusti neppure per il teatro. L’attore è infatti noto per fare molto parlare di sé a proposito della sua vita privata; anche la sua famiglia è spesso oggetto di generosi gossip, di pesanti indiscrezioni. Max Giusti fa molto parlare di sé e lo fa in parte volontariamente ma è lui stesso a suscitare alcune delle più accanite indiscrezioni.
In particolare Max Giusti ha spesso parlato dei suoi interessi amorosi, descrivendone successi e fallimenti. Senza tacere su alcuni lati un pò più oscuri. Ma se oggi nella sua vita c’è Benedetta non possiamo dimenticare il suo passato con un altro volto noto della tv.
Scandali e vita privata di Max Giusti, un discorso ‘difficile’
Come racconta invece Il Messaggero Max Giusti, prima di intrecciare una relazione con Benedetta, con la quale vive una vita felice, è stato impegnato con Selvaggia Lucarelli per (quasi) sette anni.
Quando la reciproca passione si è ormai esaurita, la coppia si è separata senza ulteriori malumori, come confessato da entrambi durante una puntata di Ballando con le stelle dove la Selvaggia Lucarelli era giudice. Una parte della propria vita dunque felicemente conclusa ma chiusa definitivamente e che ha visto entrambi ripartire ed essere ancora più sereni di prima.