Home » Carlo Ancelotti, nota showgirl italiana ha una vera passione per lui: la rivelazione sull’incontro dei suoi sogni

Carlo Ancelotti, nota showgirl italiana ha una vera passione per lui: la rivelazione sull’incontro dei suoi sogni

Carlo Ancelotti - Fonte LaPresse - romagnawebtv.it
Carlo Ancelotti – Fonte LaPresse – romagnawebtv.it

Il mister del Real Madrid è uno dei più titolati della storia: ora anche una showgirl confessa la passione nei suoi confronti.

Nell’Olimpo del calcio ci sono molti personaggi che hanno saputo prendersi la scena portando a casa risultati entusiasmanti. I primi che vengono in mente sono i grandi calciatori della storia. Pelé e Maradona sono forse i più grandi e popolari, ma dietro di loro ci sono tantissime stelle del passato e del presente che continueranno a brillare in eterno. L’impresa sportiva, però, non si compie solo sull’erba corta del campo da calcio.

Gli allenatori hanno un ruolo cruciale per poter permettere ai propri giocatori di esprimersi al massimo delle loro potenzialità. Sono loro che devono trovare il modo tattico e psicologico per porre la squadra nelle migliori condizioni di vittoria.

Ogni allenatore ha i suoi obiettivi. Alcuni arrivano a cambiare radicalmente il pensiero dello sport, come Van Gaal o Guardiola. Altri, invece, se ne infischiano delle teorie filosofiche che stanno dietro al mondo del calcio. Uno di questi è certamente Carlo Ancelotti.

Svelato il segreto

Sopracciglio arcuato, gomma da masticare, un palmares da brividi. Nella sua carriera Ancelotti è diventato una vera e propria icona del calcio mondiale. Ovunque sia andato è riuscito a ottenere grandi risultati, con la sua conoscenza tattica e la sua capacità nella gestione di spogliatoi composti da innumerevoli campioni. Si tratta dell’unico allenatore al mondo ad essere riuscito a vincere tutti e cinque i top campionati europei (Serie A, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1).

Come se non bastasse, è il tecnico che ha vinto più Champions League di tutti, cioè 5, di cui tre con il Real Madrid, sua attuale squadra. Il suo personaggio riesce ad attrarre talmente tanto gli appassionati che una nota showgirl, di recente, ha ammesso di avere un sogno nel cassetto che riguarda proprio l’allenatore di Reggiolo.

Melissa Satta - Fonte Ansa - romagnawebtv.it
Melissa Satta – Fonte Ansa – romagnawebtv.it

Il sogno della showgirl

In un’intervista rilasciata nel social show di Cristina Parodi7 Piani“, Melissa Satta ha infatti confessato di ammirare Carlo Ancelotti. La Satta è appassionata di calcio e da sempre compare in programmi sportivi televisivi. Tenendo fede al format dell’intervista, però, la showgirl ha raccontato qualcosa in più.

A precisa domanda della Parodi, la Satta ha risposto che il suo sogno sarebbe quello di rimanere chiusa in ascensore con Ancelotti. Nulla di strano, sia ben chiaro: l’allenatore è l’idolo di Melissa e lei sogna di incontrarlo per poterci parlare.