Caterina Balivo sconcertata, il tradimento del marito scoperto in chiesa: si sono presentate nel loro giorno importante
La conduttrice televisiva senza parole per le rivelazioni shock fatte all’interno del suo programma. Un tradimento imperdonabile.
Il programma televisivo “La volta buona”, è noto ormai per portare alla luce lati inediti dei personaggi televisivi, mostrando i retroscena della loro vita e tutto ciò che nel mondo dello spettacolo non si percepisce.
Proprio venerdì, 11 ottobre, la conduttrice Caterina Balivo, ha ospitato Serena Grandi e suo figlio Edoardo i quali hanno raccontato del loro rapporto. La nota attrice, però, si è lasciata andare a numerosi racconti che nessuno aveva mai sentito prima.
Ripercorrendo le tappe della sua vita privata, ha parlato anche del suo matrimonio con Beppe Ercole, raccontando del loro divorzio e dei tradimenti subiti.
Serena Grandi racconta del fallimento del suo matrimonio
L’amore che legava Serena Grandi a suo marito Beppe era davvero forte. I due sono stati sposati dal 1987 al 1998 e dal loro grande amore è nato Edoardo. Tuttavia, l’attrice ha raccontato come anche un grande amore possa finire se non si trova il giusto equilibrio nella coppia. “Il matrimonio finì presto. Edoardo aveva 3 anni e io oggi mi pento assolutamente di avere lasciato mio marito. Lo lasciai perché lui non aveva l’empatia del padre e io ci soffrivo. Era premuroso ma non fedele. Quando mi faceva le corna mi faceva molti regali”.
Ed è proprio qui che Serena Grandi si è soffermata, raccontando della volta in cui, in occasione del Battesimo del figlio, si è ritrovata all’evento due delle amanti del marito, nonché sue amiche. All’epoca dei fatti, l’attrice non era a conoscenza dei tradimenti del marito, “quando l’ho scoperto è subentrata la rabbia, l’amore era finito e io dovevo dare tutto il mio amore a mio figlio”, ha affermato commossa.
Il suo unico amore per sempre: il figlio Edoardo
Oggi Serena Grandi vive la forma più bella e genuina dell’amore: quello per suo figlio Edoardo il quale si mostra sereno nel parlare del rapporto con il padre. Nonostante racconti di essersi sentito sempre un estraneo, il rapporto padre-figlio ha preso una svolta decisiva negli ultimi anni della vita di Beppe che il figlio ricorda così: “Gli sono stato vicino e penso che tra noi si sia risolto tutto. Cose che non saremmo riusciti a dirci ce le siamo dette con gli occhi. Io per lui ci sono stato“. Una storia quindi che in qualche modo ha avuto il suo lieto fine.