Il Paradiso delle Signore, una telefonata improvvisa arriva in magazzino: per Enrico è l’inizio di un vero incubo
Una piccola anticipazione per le nuove puntate de Il Paradiso delle signore: il mistero si infittisce per il protagonista Enrico. Che cosa succederà?
Continua una delle serie tv più amate della televisione italiana, ormai piuttosto vetusta: Il Paradiso delle Signore. In corso dal 2015 e ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Zola, il Paradiso è nella finzione televisiva un grande negozio dove si dipanano le vicende di diversi personaggi nella Milano del secondo dopoguerra, negli anni ruggenti del boom economico del 1960.
In questo caso, per quanto riguarda la nona stagione, sappiamo che il protagonista Enrico dovrà nelle nuove puntate fronteggiare un pericolo inatteso, di sicuro sorprendente. Una minaccia alla propria integrità personale o della propria famiglia.
In questo contesto stando ad altri televisivi gossip la figlia del Commendatore Guarnieri proverà a intrecciare un rapporto proprio col nostro magazziniere Enrico. Marta infatti gli proporrà di uscire insieme, proposta che va da sé Enrico non potrà certo rifiutare, anzi.
Il Paradiso delle Signore, l’arrivo di Enrico
Il pubblico della nota soap opera italiana ha visto il personaggio di Enrico per la prima volta nel corso di questa nuova stagione. Un personaggio ancora avvolto nel mistero in quanto arrivato sotto falso nome e con il supporto della polizia. Sotto falsa identità, Enrico ha trovato lavoro al magazzino ma il suo primario obiettivo è non farsi notare per evitare di essere scoperto da persone poco raccomandabili.
Per questo motivo ha raccontato poco del suo privato, sia ai colleghi che a Marta Guarnieri con cui ha scoperto di avere un certo feeling. Nel corso dei prossimi episodi però le cose potrebbero cambiare perché dopo aver accettato l’invito a cena della giovane, Enrico dovrà fare un passo indietro a causa di una telefonata shock.
Enrico Brancaccio in pericolo: ecco cosa potrebbe accadere
Proprio nel contesto dell’invito a Enrico, pertanto in una possibile scena amorosa, dovrebbe consumarsi il dramma, giungere una notizia inaspettata. Lo shock dovrebbe giungere tramite una telefonata improvvisa.
Che cosa potrebbe succedere? Le ipotesi più accreditate puntano su un problema relativo alla sua amatissima figlia, la bambina che aveva tenuto col fiato sospeso i telespettatori. Che cosa le è successo? Con ogni probabilità qualcosa di orribile, forse una malattia grave o cronica. O forse un incidente. In alternativa potrebbe riemergere, dal passato del protagonista, qualche losco affare, qualche affaraccio ‘sporco’.