Tutto fatto per il suo ritorno a Mediaset: i fan dell’amata fiction possono esultare | Attesa già sul set per le riprese
Una delle fiction più amate di sempre sta per tornare. I fan attendono il suo arrivo da molto tempo, ma ora l’attesa è finita.
La loro sigla ha accompagnato la nostra infanzia, ha fatto ballare tutti e ha diverto migliaia di italiani. Una delle fiction più amate di sempre sta per tornare. Di quale parliamo? L’iconica serie che narra le vicissitudini di una famiglia della Garbatella.
Sembrava quasi impossibile, ma molti indizi ci hanno portati a capire che i Cesaroni torneranno. “Ci lavoriamo da un anno perché non vogliamo rovinare il ricordo del brand. Ritroveremo buona parte del vecchio cast ma anche delle grandi novità, pur restando fedeli al grande spirito delle prime stagioni”, afferma Daniele Cesarano, direttore della fiction.
Dopo diverse battute d’arresto a causa di eventi importanti, di causa di forza maggiore, le riprese hanno subito dei rallentamenti. Vi è però una certezza, Claudio Amendola tornerà a produrre la settima stagione!
Cesaroni 7: è quasi tutto pronto
Dopo anni in cui si credeva che la fiction fosse tramontata definitivamente, ecco che iniziano a spuntare alcuni indizi che ci fanno credere in un ritorno. Ci sono state però delle battute d’arresto per quanto riguarda le riprese e secondo molti dovute alla disponibilità dei protagonisti. Tuttavia, sembra che gli imprevisti continuino a seguire la serie tanto amata.
Secondo alcune indiscrezioni, le riprese erano previste per novembre ma per diversi motivi non è stato possibile. “Il primo ciak non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivolano in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore, importanti”: ha precisato Claudio Amendola.
Il ritorno dei Cesaroni: il motivo del ritardo
In questi mesi ed in attesa del primo ciak sono state formulate diverse ipotesi e poi sono arrivate alcune conferme. Partiamo dalle certezze e da Alessandra Mastronardi la quale, alla richiesta di far parte del cast della settima stagione, ha risposto con un secco “no grazie”. Certa invece la presenza di Max Tortora, Antonello Fassari e Claudio Amendola che hanno quindi già confermato.
Poi c’è il nodo Elena Sofia Ricci ossia la controparte femminile della fiction. Inizialmente l’attrice non sembrava essere interessata ma secondo Davide Maggio le cose potrebbero essere cambiate. Il ritardo nelle riprese potrebbe infatti essere dovuto proprio agli impegni dell’attrice sul set di Che Dio Ci Aiuti. Con ogni probabilità quindi il resto del cast de I Cesaroni attende lei per dare il via alle nuove riprese.