“70 mila euro per una puntata”: Rai, il colpaccio in prima serata costa caro | Cifre astronomiche per averla in studio
Quanto verrà pagata l’ospite speciale per una singola serata di ‘Ballando con le stelle’? Le indiscrezioni accennano a numeri degni di una grande star hollywoodiana.
Qual è il reale budget di Barbara D’Urso? Non è completamente chiaro, però sicuramente la star televisiva si fa pagare e si fa pagare bene. Conduttrice, attrice, velina… Non sono mancati nei decenni i ruoli per la tv italiana con protagonista Barbara D’Urso. E nonostante un’età avanzata per gli standard normali e semplicemente giurassica per la televisione, la D’Urso continua a essere richiesta in molteplici ruoli.
Il suo ultimo sarà quale ballerina per la seconda puntata di Ballando con le Stelle, in onda questo sabato su Rai 1. Milly Carlucci alla fine è riuscita nel miracolo, ha avuto successo nel convincerla a partecipare all’iconico programma e sono subito partiti i gossip.
Naturalmente è stato Dagospia a suonare l’allarme, a lanciare le prime, succose, indiscrezioni. A partire dalle cause per la presenza della D’Urso. Cause assai semplici in realtà.
Come mai al D’Urso a Ballando con le Stelle? Il misero s’infittisce
Ma come mai Milly Carlucci ha voluto Barbara d’Urso tra le sue fila? Le ragioni non sembrano, ad essere sinceri, completamente chiare. Naturalmente la D’Urso è famosa e questa sarebbe già, di per sé stessa, una ragione sufficiente: attira telespettatori, è un volto noto, ‘funziona’.
Stando però a Dagospia dovrebbe trattarsi di “una vendetta con l’okay di Giorgia Meloni dopo l’incontro di Marina Berlusconi con Draghi. Dopo l’invito di Maria Rosaria Boccia a CartaBianca e dopo i famosi fuori onda di Striscia la notizia su Andrea Giambruno”. Faide interne, pertanto. Dagospia si spinge a definirla “una vendetta di Telemeloni nei confronti di Pier Silvio Berlusconi e tutta Mediaset nel suo complesso”. Parole pesanti, ma d’altronde il giornale è noto per non lesinare critiche acuminate.
La paga per la D’Urso, numeri da capogiro
La Barbara D’Urso non giunge però per filantropia o generosità innata, ma verrà pagata profumatamente. Sembra che, per questa piccola serata, guadagnerà ben 70mila euro. Numeri elevatissimi anche nell’ambito della tv italiana dove gli addetti ai lavori frugano tra il reparto delle merci scadute al supermercato e le alte sfere girano in Lamborghini.
La Carlucci, onde avere la D’Urso, ha smosso, nelle parole del giornale, “mari e monti“. Ora si pensa già a farla arrivare “nel daytime per la prossima stagione televisiva”. Scopriremo insieme cosa effettivamente succederà.