Michael Castorino, sapete che razza di lavoro fa il gieffino? È sempre in compagnia di volti noti e guadagna soldi a palate
Chi è Michael Castorino? Permane l’enigma sul protagonista del Grande Fratello 25, l’edizione 2024 del programma più conosciuto della Tv italiana.
Fuoco alle polveri perché ha preso il via ancora il Grande Fratello Uno degli appuntamenti forse più attesi della televisione italiana inizia a rilasciare dichiarazioni ufficiali sui concorrenti, sulle persone che possono fregiarsi del titolo di vip, di solcare quella fatidica porta rossa. Il Grande Fratello 2024, iniziato lo scorso 16 settembre, ha infatti presentato una batteria di volti noti e meno noti.
Innanzitutto alla conduzione rimane l’immarcescibile Alfonso Signorini, ormai parte integrante della trasmissione, se non delle sue mura televisive. Sembra impossibile avere una persona diversa alla guida della famosa trasmissione, Signorini è inamovibile.
Oltre a ciò ritroviamo Rebecca Staffelli per i Social e quali opinioniste di ferro Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, capace di dividere il Grande Fratello nell’ultima edizione come mai era successo prima d’ora.
Chi è Michael Castorino, tanta curiosità per il nuovo ospite
Come accaduto durante la precedente edizione, in casa ci sono sia volti noti che meno noti. A tal proposito, particolare curiosità è rivolta nei confronti dei nip, ovvero dei ‘non conosciuti‘. Nuovi ospiti di cui non si sa virtualmente (quasi) nulla; però si può ipotizzare, si possono azzardare diverse ipotesi. La curiosità è tanta, perché sono di solito gli ospiti che generano le maggiori discussioni: persone squisite o, come capita spesso, fonte di trash o involontaria ilarità.
Stiamo d’altronde discutendo di un programma certo non particolarmente noto per i suoi meriti culturali, non è Rai Storia, non è Barbero, non è nemmeno Quark. Non c’è né divulgazione, né arricchimento, ma solo tanto divertimento in salsa trash. In quest’ambito l’attenzione di tutti si è appuntata su un personaggio particolare, ovvero Michael Castorino, non ancora venuto del tutto fuori per quanto riguarda le dinamiche.
I retroscena di Michael Castorino
Castorino non è un volto del tutto sconosciuto. Nato nella provincia di Varese è apparso in qualche spot pubblicitario ma non solo. Nel corso degli ultimi anni lo abbiamo visto in foto con alcuni volti noti. Ma come mai? Castorino infatti con l’amica Giulia Ciaccio, ha fondato ‘Il mondo di Meg‘, un’associazione che unisce la passione per la recitazione all’impegno a favore del mondo dell’infanzia, dei più piccoli.
Si tratta inoltre di una nota agenzia in grado di confezionare eventi per i più piccoli, da giornate al parco a feste di compleanno. Proprio in questo frangente lo abbiamo visto in compagnia di volti noti, basta controllare la pagina della sua attività.