“Amo la libertà…”: Al Bano, dopo più di 25 anni insieme ha preso la sua decisione | Come stanno davvero le cose con la Lecciso
Una storia d’amore che dura da ben 25 anni, quella tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Tuttavia spuntano alcune novità.
Quella tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è una storia che va avanti da molti anni. E, se esternamente le cose sembravano andar bene, l’attuale compagna del mitico cantante italiano, ci parla di alcune problematiche che la coppia ha dovuto affrontare.
Dal confronto iniziale con l’ex moglie di Al Bano, Romina Power, fino ad arrivare alle numerose domande inerenti il mancato matrimonio tra i due. Loredana Lecciso ha quindi deciso di mettere a tacere tutte le supposizioni e di spiegare una volta e per tutte come stanno le cose.
La storia con Al Bano Carrisi e le incomprensioni
La relazione tra i due è stata per molti anni sotto i riflettori, tuttavia ora le cose sembrano essere cambiate. L’ex giornalista afferma che, nonostante non si parli più della loro relazione, questi sembra procedere a gonfie vele. “Ogni mattina, ancora oggi, lui mi porta una rosa”, ha affermato durante un’intervista. Questo è grande segno di dedizione e di amore che ancora lega i due. Tuttavia, una domanda sorge spontanea: per quale motivo Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi non hanno deciso di sposarsi?
L’attuale compagna del cantante ha quindi deciso di spiegare la motivazione, affermando quanto ci tenesse inizialmente alle nozze ma, vi erano prima alcune necessità di cui occuparsi. “Quelli non furono anni semplici. È stata una pagina nera vissuta in maniera intensa. A me dispiaceva vedere Al Bano passare da un tribunale all’altro. I bimbi erano piccoli e io non ne ho beneficiato. C’era tensione” – continua – “Sono felice che le cose siano appianate, la serenità fa bene a tutti. Non nascondo che all’inizio ci tenevo alle nozze. Adesso no, mi sembrerebbe strano. Amo la libertà di stare insieme e scegliersi ogni giorno“.
Il futuro di Loredana Lecciso: si attende il ritorno in tv
Chiarita la situazione attuale tra la Lecciso e Al Bano Carrisi, non ci resta che chiederci se ci sarà un nuovo ritorno in tv per Loredana. Proprio nei giorni scorsi abbiamo assistito alla sua partecipazione al Grande Fratello, non in veste di concorrente, ma ha accompagnato sua sorella, Amanda, nella sua nuova avventura televisiva. Ma ci saranno nuovi progetti in arrivo?
La sua risposta è stata chiara e non ha lasciato molti dubbi a riguardo, solo curiosità: “Adesso che i miei figli sono grandi e autonomi, ho nuovi progetti. È probabile che mi rivediate: io e mia figlia Jasmine potremmo farvi una sorpresa“. Insomma, non ci resta che aspettare per comprendere in quali vesti Loredana Lecciso ritornerà davanti alle telecamere.