Home » SuperEnalotto SuperStar, tre romagnoli non hanno ancora ritirato il loro premio: mancano pochi giorni alla scadenza

SuperEnalotto SuperStar, tre romagnoli non hanno ancora ritirato il loro premio: mancano pochi giorni alla scadenza

vincita premio - mashup - Romagnawebtv.it
Vincono un premio da 10.000 ma non lo ritirano – Romagnawebtv.it

Vincono al Superenalotto ma non ritirano il premio: ecco la strana vicenda che tiene sulle spine gli abitanti dell’Emilia Romagna. 

Tutti sognano di vincere, almeno una volta nella loro vita, un premio al Superenalotto, ma pochi sembrano riuscirci. Sembrerebbe, però, che una piccolissima parte, addirittura non si renda conto di aver vinto milioni di euro.

È tutto vero, la vicenda è accaduta in Romagna e ha fin da subito incuriosito tutti a causa di un avvenimento molto raro: chi ha vinto al Superenalotto, non ha ritirato il suo premio pari a 10.000 euro.

Si tratta del premio inerente l’iniziativa “Un’estate a mille” di Superenalotto SuperStar che, durante il mese di giugno, ha assegnato circa 1.000 premi nell’arco di 4 concorsi speciali consecutivi.

Vince ma non ritira il premio: la strana vicenda

Immagina di diventare ricco a tua insaputa, forse è questo quello che è accaduto ai vincitori dei premi relativi all’iniziativa “Un’estate a mille” di Superenalotto SuperStar. Secondo le tabaccherie interessate, tre dei 1.000 premi record da 10.000 euro, sarebbero ancora in stato di mancata riscossione da parte dei vincitori.

Nel frattempo, coloro che hanno già riscosso il premio, si stanno godendo tutti i benefici annessi e attimi di tranquillità. Come affermato in precedenza, la mancata riscossione interessa l’Emilia Romagna e in particolare Alfonsine Conselice (Ravenna), Cesena e Riccione.

un'estate a mille - mashup - RomagnaWebTv
Un’estate a mille, l’iniziativa di Superenalotto – Romagnawebtv.it

Le tabaccherie ancora in attesa della riscossione del premio

L’urgenza della riscossione è dovuta soprattutto dalla scadenza imminente del premio. Le date ultime per il ritiro dei 10.000 euro, sono: 23, 25, 26 e 27 settembre, in base alla data del concorso giocato. Chiunque abbia il dubbio circa la sua giocata, in seguito riporteremo tutti i dati inerenti la giocata vincente. I giocatori sono chiamati a verificare i codici alfanumerici univoci relativi all’iniziativa.

  • Estrazione n. 100 (martedì, 25 giugno 2024): Alfonsine Conselice (RA), cod. 7156BBO100043;
  • Estrazione n.101 (giovedì, 27 giugno 2024): Cesena, cod. 1935ABO1010116;
  • Estrazione n.102 (venerdì, 28 giugno 2024): Riccione, cod. 9287ABO1020107.

Non resta quindi che attendere dei nuovi aggiornamenti in merito. I fortunati vincitori hanno ancora poche ore per riscuotere il premio e goderne magari con il resto della propria famiglia. Una cifra che di questi tempi può essere molto importante e sprecarla è senza dubbio un vero peccato.