Pino Insegno, sapete con chi è stato sposato il noto conduttore? Lei è da sempre un volto amatissimo dal pubblico Mediaset
Amato e stimato conduttore della scena televisiva italiana, ecco i lati poco conosciuti della vita privata di Pino Insegno.
Lo show business italiano può vantare della presenza di un elevato numero di conduttrici e conduttori dal valore inestimabile e che hanno fatto la storia della televisione italiana. Tra questi, sicuramente, grande stima è rivolta nei confronti di Pino Insegno.
In principio membro del gruppo comico “La Premiata Ditta”, poi successivamente doppiatore di gran spessore, fino ad arrivare alla sua bravura nel condurre importanti show televisivi come “Lo Zecchino d’Oro” o “Il mercante in Fiera”.
Insomma, si tratta di una personalità davvero forte e soprattutto versatile. Ma quanto ne sappiamo realmente della sua vita privata? Scopriamolo insieme nei prossimi paragrafi.
Pino Insegno: amori e vita privata
Attualmente sposato con l’attrice Alessia Navarro con la quale ha avuto due figli: Alessandro e Valerio. Forse non tutti sanno, ma l’amato Pino Insegno era già padre di Matteo e Francesco, avuti dal precedente matrimonio. Alessia Navarro e Pino Insegno si sono conosciuti sul set del film “Un marito per due” e, fin da subito, è stato colpo di fulmine. Dalle loro nozze, nel 2012, i due non si sono mai lasciati, insomma, sono inseparabili! Il loro segreto? L’essere una coppia normale, proprio come afferma la moglie: “Il nostro è un’amore coronato anche dai nostri due figli. Dal punto di vista umano, gli do un 9 perché c’è sempre da migliorare. Per quanto riguarda l’aspetto professionale, invece, è un grandissimo animale da palcoscenico. Sa fare alcune cose che io non so fare e viceversa”.
Affetto e stima reciproca che legano i due sempre di più. Nonostante ciò, la nota attrice non è l’unica che ha occupato un importante posto nel cuore del conduttore, non dimentichiamo che prima, Pino Insegno, era sposato con un’altra donna. Di chi si tratta?
L’ex moglie è un volto noto di Mediaset
Impossibile non conoscerla, l’ex moglie di Pino Insegno è un volto molto noto al pubblico della Mediaset. Parliamo di Roberta Lanfranchi, eccellente conduttrice televisiva e radiofonica. Fin da giovane ha sempre amato il mondo dello spettacolo, dapprima come ballerina, poi con la partecipazione dell’iconica trasmissione televisiva “Non è la Rai”. Il picco della sua carriera è avvenuto nel 1996 quando venne reclutata in veste di velina mora nel programma “Striscia la Notizia”.
La sua carriera può vantare davvero di partecipazioni importanti, dall’essere conduttrice di Paperissima Sprint, fino al ruolo di doppiatrice nel film d’animazione “L’era glaciale”. I due, infatti, condividevano la passione per il doppiaggio. Proprio come Pino Insegno, dopo la rottura, Roberta Lanfranchi si è risposata. Il suo attuale marito è Emanuele Del Greco, autore televisivo, con il quale ha avuto il suo terzo figlio, Ettore.