Lui scenderà per corteggiarla: Uomini e Donne, i due ex si sono messi d’accordo | Il ruolo della tronista adesso è in bilico
Nuova tronista di Uomini e Donne rischia di essere allontanata dal programma a causa di una grave violazione dei termini.
La nuova edizione di Uomini e Donne avrà inizio a breve e si preannuncia una stagione particolarmente interessante. Al centro dell’attenzione sembrerebbe esserci il nuovo trono rosa.
Sappiamo che Maria De Filippi ha scelto come protagonista di questo trono che aprirà la nuova stagione, Francesca Sorrentino, nota per aver partecipato insieme al suo fidanzato, Manuel Maura, a Temptation Island 2023.
I due, usciti dal programma single, sembrano poi averci ripensato e, dopo un periodo trascorso insieme, hanno poi deciso di lasciarsi definitivamente. Tuttavia, una volta giunta sul trono, i fan più accaniti hanno notato qualche particolare insolito.
Francesca Sorrentino, la relazione tormentata con l’ex Manuel Maura
Come affermato in precedenza, Francesca Sorrentino e Manuel Maura non sono due perfetti sconosciuti agli occhi degli italiani. La loro relazione tormentata a Temptation Island ha appassionato milioni di italiani. Sfortunatamente, per la coppia non c’è stato niente da fare, una volta usciti dal programma, le loro strade si sono divise definitivamente. Tuttavia, dopo diverso tempo lontani, i due hanno poi deciso di rivedersi e lì c’è stato il ritorno di fiamma.
La relazione, però, ha continuato a subire alti e bassi e proprio per questo si è arrivati ad una nuova rottura che sembra esser stata definitiva. Francesca non si dice sconfitta ed ha nei suoi piani per il futuro la necessità di trovare il vero amore e, per questo, ha accettato l’invito di Maria De Filippi a partecipare al programma Uomini e Donne in veste di tronista.
Le segnalazioni di Alessandro Rosica: a rischio la partecipazione della Sorrentino
Nonostante un primo momento di grande felicità negli spettatori nel vedere Francesca sul trono, arrivano delle segnalazioni che fanno cambiare idea a tutti. Al centro della divulgazione delle notizie sul conto di Francesca Sorrentino vi è Alessandro Rosica, esperto di gossip, il quale avrebbe affermato che “Manuel Maura scenderà a corteggiare Francesca”.
Insomma, i “teatrini” tra i due sembrano non aver fine e si sono trascinati fino al programma di Maria De Filippi. “Tutto uno s**ifo, tutto falso”, afferma l’esperto di gossip. Si attendono ora ulteriori verifiche per comprendere se effettivamente i due ex hanno stretto qualche accordo ai danni del programma. In questo caso la Sorrentino rischia di dover abbandonare il trono.