Home » Allarme rosso in casa del Cesena: assenza pesantissima in campo in vista della sfida contro il Modena | Il punto della situazione

Allarme rosso in casa del Cesena: assenza pesantissima in campo in vista della sfida contro il Modena | Il punto della situazione

assenze Cesena -mashup - Romagnawebtv.it
Cesena quasi vicino alla prossima partita, ma mancano due pilastri importanti – Romagnawebtv.it

Il Derby Cesena – Modena è sempre più vicino, ma i bianconeri sembrano non avere abbastanza presenze all’attivo. 

È il momento degli allenamenti in casa Cesena. Tutti si preparano all’ormai imminente partita di venerdì sera che vedrà le due squadre sfidarsi nell’ultimo derby di serie C.

Ricordiamo che le due squadre non si incontravano al Manuzzi dal settembre 2021, con un risultato finale pari a 1-2, quando la squadra allenata allora da William Viali, andò in vantaggio con il gol decisivo di Nicholas Bonfanti, su assist di Azzi.

Tutti sono in trepidante attesa, ma gli elementi di preoccupazione non sono pochi: diverse mancanze potrebbero compromettere l’andamento della partita.

Shpendi: piani di ripresa dall’infortunio

E mentre la squadra si prepara alla super partita di venerdì, gli occhi continuano ad essere puntati sul percorso di Shpendi che pare stia continuando a svolgere allenamenti differenziati. L’attaccante è in stato di riposo dopo aver subito un fastidio muscolare all’adduttore, che gli ha fatto saltare la partita dei bianconeri contro La Spezia.

Continuano le valutazioni giornaliere per accertarsi dello stato di salute del giovane attaccante. Esclusa qualsiasi possibilità di vederlo gareggiare nella partita di venerdì contro il Modena.

shpendi e kargbo - mashup - RomagnaWebTv
Shpendi e Kargbo non saranno presenti al prossimo match – Romagnawebtv.it

Kargbo out a causa delle nazionali africane

L’assenza di Shpendi e di Kargbo potrebbe essere davvero decisiva nella prossima partita. L’assenza del calciatore sierraleonese, attaccante del Cesena, è dovuta all’impossibilità del giovane di poter arrivare in tempo in Italia a causa della sua presenza richiesta per la partita del 10 settembre alle ore 21: Zambia-Sierra Leone.

Per tali motivi, il rientro in Italia è pressoché impossibile, l’attaccante infatti non arriverà prima di giovedì. Raddoppiano le sedute di allenamento, Mignani ha programmato una doppia seduta, alle 9:30 e alle 17:00. Martedì e giovedì gli allenamenti saranno previsti per le 17:00. Gli allenamenti del 9 e del 10 saranno a porte aperte.