Gerry Scotti come non si era mai visto: ha distrutto tutto quello che aveva davanti | Cosa ha scatenato la furia del conduttore
Inquietanti novità dalla prossima edizione di Tu Si Que Vales. Sembra che si sia arrabbiato anche il ‘grande’ Gerry Scotti.
Giornate infuocate all’ultima edizione di Tu Si Que Vales. le registrazioni della nuova edizione, presso gli studi Elios, hanno svelato diverse novità. Sono infatti trapelati alcuni retroscena di forte interesse: litigi decisamente accesi all’interno degli studi tra gli ospiti e i conduttori.
Ricordiamo infatti che la nuova edizione prevede calibri quali la medaglia d’oro di Parigi 2024 Alice D’Amato e la sorella Asia. Sono stati inoltre coinvolti anche Sabrina Ferrilli e Rudy Zerbi. Le registrazioni non hanno però avuto un esito positivo, anzi.
Sembra infatti che Rudy Zerbi abbia attaccato un altro concorrente. E presto nel furioso litigio è stato coinvolto un altro ‘big’ della televisione italiana, un nome difficilmente associabile a questi trambusti: Gerry Scotti.
Le dinamiche del litigio
La notizia sembra difficile da credere e infatti, leggendo una fonte informata sul gossip quale Superguida Tv, emerge una situazione radicalmente diversa. Il famoso giornale infatti riferisce che Rudy Zerbi litigherà, è vero, con un concorrente. Però la lite non coinvolgerà direttamente Gerry Scotti.
Al contrario Zerbi si metterà a discutere con uno dei concorrenti del team di Scotti e infine – ed è questa l’unica, grande, rivelazione, Gerry Scotti romperà il trofeo della trasmissione. Sembra molto difficile però che ciò avvenga davvero o che la puntata venga trasmessa: la maggior parte degli affezionati fan ritiene che verrà tagliata, altrimenti lo scandalo sarebbe davvero eccessivo.
Le novità di Tu si que vales
Non sarà però l’unica novità, anzi. Le ginnaste che avevano gareggiato alle Olimpiadi di Parigi 2024, la D’Amato e Asia, saranno anch’esse presenti a una delle puntate; in particolare racconteranno com’è stato possibile giungere a Parigi. Il viaggio, la sfilata sotto la pioggia, l’emozione della gara, la gioia della vittoria… La puntata permetterà di rivivere quei momenti dalla prospettiva dell’atleta, di giorno in giorno. Anche se naturalmente la maggior parte spera in qualche dettaglio nascosto alla massa, in qualche sorprendente gossip atletico.
Nell’occasione tanto Rudy Zerbi quanto Sabrina Ferrilli proveranno a salire sulla trave. Asia D’Amato, in particolare, racconterà la sua esperienza a seguito di un tragico infortunio. Da un lato la vittoria della sorella, dall’altro il difficilissimo periodo di riabilitazione, con la consapevolezza di non essere più proprio stessi, ma di aver perso un’infinitesimale percentuale della propria autenticità.