Maria De Filippi, la notizia per lei è stata una mazzata durissima: “Mi hanno trovato un tumore e…” | Non aveva detto niente a nessuno
Novità per la trasmissione Uomini e Donne, connesso alla salute. Si tratta di un annuncio di natura assai pesante, connesso ad alcune recenti news.
Uomini e Donne e Maria De Filippi: difficile trovare un’accoppiata televisiva altrettanto iconica, altrettanto famosa. I due elementi procedono di pari passo con la De Filippi che da decenni incarna la trasmissione. Un format di cui si occupa in prima persona e tanti personaggi le devono il successo.
In questi anni molti ex hanno parlato del rapporto con la conduttrice, anche coloro che non si sono poi fatti strada nel mondo della televisione ma poi sono tornati alla vita di tutti i giorni. Una quotidianità in alcuni casi difficile soprattutto quando arrivano certe notizie. Questo è il caso di una ex corteggiatrice che ha infatti annunciato di avere un tumore.
Lo ha fatto tramite il suo profilo personale Instagram e stiamo parlando di Pamela Compagnucci. Gli appassionati di Uomini e Donne la ricorderanno di certo perchè catturò l’attenzione del tronista Federico Mastrostefano. Una liason destinata a grandi sviluppi.
Il tumore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Stando a quanto riportato su Instagram la Compagnucci aveva preferito mantenere un rigoroso riserbo, come lei stessa scrive: “Per un periodo ho voluto il silenzio senza dire nulla a nessuno… Non so se a causa della paura o per altre ragioni, ma ho preferito così. Purtroppo mi hanno trovato un piccolo tumore al seno, preso in tempo e tolto, ora aspettiamo gli esami istologici per capire meglio“.
Tuttavia non è ancora il tempo di festeggiare, perchè “ora aspettiamo gli esami istologici per capire meglio. Io sto meglio e non vedo l’ora di tornare a casa da mio figlio, dal mio compagno e da tutta la mia famiglia che aspetta” conclude l’accorato post su Instagram.
La Compagnucci post Uomini e Donne
Ricordiamo tutti l’ex corteggiatrice che venne poi scelta dal tronista. La relazione tra i due poi proseguì fino a quando la coppia scelse di concorrere all’Isola dei Famosi, nel 2010. Nell’occasione Federico Mastrostefano annunciò, in diretta televisiva, che lasciava Pamela. Una sgradevole sorpresa per l’ex corteggiatrice che ha poi dato una svolta alla sua vita.
Oggi Pamela è infatti felicemente sposata con l’imprenditore Alberto Gargano e ha un figlio di nome Simone, nato nel 2016. Si tratta di una vita avvolta dal massimo riserbo dopo tanta attività in televisione, anche se questo problema di salute ha spinto poi l’ex corteggiatrice a sfogarsi sui social con la speranza di un futuro migliore e in buona salute.