I tuoi amici non sono mai d’accordo? È tutta colpa del loro segno zodiacale: secondo l’oroscopo questi segni si odiano tra di loro
Gli astri parlano chiaro: questi segni zodiacali saranno eterni nemici. Non potranno mai andare d’accordo, ecco quali sono.
“Non possiamo essere simpatici a tutti”, quante volte ci saremmo ripetuti queste parole quando, nell’incontro con una determinata persona, ci siamo resi conto che proprio non vi è nessun tipo di affinità.
In effetti, sarà capitato a tutti di provare un’antipatia a pelle dopo aver conosciuto una persona e sentito un improvviso senso di insofferenza nei suoi confronti.
E se pensate che queste improvvise e innate antipatie non avessero fondamenta, vi sbagliate. In realtà, alla base di questa antipatia innata, potrebbe esserci una spiegazione giustificata che è da ricercare nelle stelle.
I segni zodiacali che non potranno mai essere amici
Chi è solito seguire l’andamento degli astri lo sa, alla base dei rapporti tra segni, vi sono delle complementarità e, al contrario dei contrasti insanabili. Il modo in cui ci relazioniamo con gli altri e facciamo amicizia sembrerebbe quindi essere influenzato dagli astri. Ci sono infatti dei segni zodiacali che sembrano essere nati per stare insieme e altri che, al contrario, proprio non riescono ad andare d’accordo.
Tra i primi, di sicuro la coppia Ariete – Vergine è tra quelle che non vedrete mai in amicizia. Si tratta di segni diametralmente opposti, il giorno e la notte. L’Ariete è anticonformista e preferisce vivere a tutta velocità, mentre la Vergine ha bisogno di imporsi delle regole e preferisce prendersi lentamente tutto ciò che la vita è in grado di regalarle.
Insieme fanno scintille: l’incendio è assicurato!
Se sei del segno del Toro, di sicuro avrai difficoltà ad interagire con il segno del Leone. Sono due segni caratterizzati da una grande fiducia in sé stessi. Entrambi vogliono primeggiare, ma in modo del tutto diverso: il Toro è più discreto rispetto al Leone che è un vero e proprio vulcano pronto a scoppiare! Continuiamo il match della discordia con gli altri segni che non potranno mai essere amici.
Tra questi di sicuro Gemelli e Capricorno, i primi curiosi e amanti delle novità, i secondi detestano la superficialità e prendono tutto troppo sul serio. Poi Cancro e Acquario, i primi molto sensibili, amano vivere per la famiglia e sognano l’amore di una vita mentre i secondi sono libertini e anticonformisti, amano viaggiare e fare nuove esperienze. Abbiamo Bilancia e Scorpione, creativi e sognatori i primi, farebbero di tutto per raggiungere gli obiettivi prefissati mentre i secondi sono pragmatici e diffidenti.
Ci sono poi Sagittario e Vergine, la leggerezza del primo non potrebbe mai andare d’accordo con la precisione del segno della Vergine. Infine troviamo Pesci e Ariete, questi due segni parlano proprio una lingua differente. Per i primi, coloro che sono nati sotto il segno dell’Ariete sono presuntuosi. Insomma, è avversione pura tra i due.