Il Paradiso delle Signore, per il protagonista sul set si mette subito male: discriminato per le sue origini meridionali
La nuova stagione della soap dal titolo Il Paradiso delle Signore è ormai alle porte e ci sono brutte notizie per un protagonista.
Manca ormai sempre meno e poi prenderà il via una nuova fortunata stagione della soap de Il Paradiso delle Signore. Dopo i primi due anni come miniserie in prima serata, lo sceneggiato è divenuto un appuntamento giornaliero, in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1.
Protagonisti coloro che lavorano nell’omonimo grande magazzino milanese ma anche le loro famiglie e amicizie. Non mancano colpi di scena, rivalità tra nemici e travolgenti passioni. Questa soap ha quindi proprio tutto per tenere ogni volta il pubblico incollato al televisore.
Le cose non cambieranno anche con la nuova stagione che sarà ancora più avvincente e regalerà tanti colpi scena soprattutto per un protagonista.
Il ritorno de Il Paradiso delle Signore
Alcuni attori hanno deciso di lasciare la soap e questo è il caso di Alessandro Tersigni che non vestirà più i panni di Vittorio Conti. Allo stesso tempo però ci saranno dei nuovi arrivi come il personaggio di Odile. Infine ci saranno anche alcune attese conferme: dalla contessa Adelaide al giovane Marcello ma ci sarà anche spazio per la venere Elvira ed il suo grande amore Salvatore Amato.
I due, dopo una stagione difficile e mesi trascorsi a reprimere i loro sentimenti, nella prossima stagione decideranno di portare alla luce del sole la loro storia d’amore. Un passo importante ma che non sarà semplice, soprattutto per Salvatore che dovrà incontrare proprio il padre della giovane e qui la brutta sorpresa.
Guai per Salvatore Amato
Nel corso della prossima stagione, travolti dall’entusiasmo e dall’amore, Elvira e Salvatore ufficializzeranno la loro relazione. Ci saranno anche tutte le dovute presentazioni con il giovane barista che si recherà anche a casa dei genitori della giovane. Proprio qui però si ritroverà faccia a faccia con una verità sconvolgente in quanto il padre della giovane ha una vera avversione per i meridionali.
Ricordiamo infatti che siamo oltre la metà degli anni 60 quando in molti dal sud Italia si recavano al Nord alla ricerca di una vera occasione per cambiare la propria vita. Nel caso di Salvatore, questi ha aperto un bar divenuto una vera istituzione ma a quanto pare questo non convincerà il padre di Elvira in merito alle sue buone intenzioni. Una storia d’amore quindi che dovrà affrontare ancora nuovi ostacoli con la speranza di raggiungere finalmente il lieto fine. Per sapere come andranno le cose però non resta che attendere la messa in onda.