Devi cambiare la tua auto? Noto marchio mette a disposizione un nuovo bonus: non perdere tempo e approfittane subito
Bonus Italia 2024 di Tesla: arrivano sostanziali sconti per quanto riguarda l’acquisto delle vetture Model 3 e Model Y.
Elon Musk senza freni: dopo la presentazione del nuovo modello di Tesla, decide di stupire i fan del noto marchio con una serie di novità tutte da scoprire.
Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare degli incredibili sconti che il CEO ha deciso di offrire per l’acquisto dei modelli precedenti (Model 3 e Model Y). Si tratta di un’iniziativa rivolta in particolare all’utenza italiana.
I prezzi delle due vetture prima citate, infatti, subiranno dei notevoli ribassi ma solo in Italia. Insomma si tratta di un’opportunità da non perdere e che sarà attiva fino al 30 settembre.
Bonus Tesla 2024: da non perdere
Riconosciuta con il nome “Tesla Bonus”, questa iniziativa di sicuro sarà da non perdere. Le aspettative degli italiani sono molto alte e non attendono altro che poter acquistare l’auto dei propri sogni a prezzi molto più bassi rispetto al listino originario. Inutile dirlo, gli ordini in Italia sono già saliti alle stelle ma a quanto ammonterà la riduzione di prezzo stabilita dalla promozione di Tesla?
Secondo quanto riportato dalle fonti ufficiali del marchio, lo sconto che l’azienda di Elon Musk avrebbe riservato al popolo italiano è di circa 3.000 euro per l’acquisto di Tesla Model 3 e Model Y, nelle loro versioni a trazione posteriore. Attualmente, i prezzi delle vetture (scontati) sono i seguenti:
- Tesla Model 3: da 41.990 euro a 38.990 euro;
- Tesla Model Y: da 42.690 euro a 39.690 euro.
Come accedere allo sconto di 3.000 euro
Tutte le informazioni in merito all’offerta sono state chiarite da Tesla sul proprio sito ufficiale. Come affermato in precedenza, gli utenti potranno accedere all’offerta entro un periodo di tempo limitato, dal 27 agosto al 30 settembre 2024. L’azienda, inoltre, si riserva il diritto di revocare l’offerta in qualsiasi momento.
Non vi sono particolari condizioni o requisiti da rispettare, pertanto lo sconto di 3.000 euro verrà erogato in automatico senza effettuare alcuna domanda. I clienti interessati possono dunque ordinare la vettura direttamente sul sito di Tesla, beneficiando dello sconto in automatico.