Scontrino folle per due al ristorante: quando hanno visto il totale sono rimasti senza parole | Qualcosa di davvero incredibile
Quanto costa cenare in Italia? Ecco il caso che ha sconvolto molti utenti riguardante il conto di un ristorante in Emilia Romagna.
Nelle calde sere d’estate non vi è niente di più appropriato che uscire a cena fuori con il proprio partner, con la famiglia o con gli amici per trascorrere del tempo insieme in compagnia dell’ottimo cibo.
Ed è proprio quello che ha deciso di fare Maurizio, il protagonista della vicenda che ha smosso il popolo dei social. Per quale motivo? Un conto davvero fuori dagli schemi rispetto a quanto ordinato dall’utente.
Subito dopo la cena, Maurizio ha deciso di condividere con il popolo di Facebook quanto riportato sullo scontrino e, poco dopo lo stesso post ha ricevuto molti riscontri. Cerchiamo di fare chiarezza in merito a tale vicenda e continuate a leggere per scoprire il prezzo pagato dall’utente per la sua cena.
Cena…con sorpresa!
Come affermato in precedenza, il post condiviso da Maurizio, ha fin da subito riscosso grande successo tra gli utenti del social Facebook i quali sembrano però mostrare delle idee contrastanti in merito alla situazione. L’utente racconta di essersi recato in questo ristorante di Rimini, accompagnato dalla propria figlia e di aver ordinato diverse portate. A fine cena, arriva la sorpresa che ha letteralmente sconvolto il protagonista, sorpresa che ha deciso di condividere con tutti.
Nel post presente sul social è riportata una recensione dettagliata di un pasto consumato, accompagnata dallo scontrino. La combinazione tra recensione delle portate e prezzo finale ha per diviso la platea di utenti che sembrano avere delle considerazioni discordanti tra loro.
Cenare in Emilia Romagna, quanto costa?
Maurizio ha scelto un menù che includeva paccheri all’amatriciana di pesce, spiedini di calamari e gamberoni, insalata mista, acqua, vino e pane. Il menù di sua figlia, invece, comprendeva: polpo alla piastra, spinaci, acqua, vino e pizza al pomodoro. Alla cena, sono stati infine aggiunti due caffè dal prezzo complessivo di 2 euro. Di certo una cena molto gustosa, ma la vera e propria sorpresa arriva con il conto finale. Lo stesso utente esordisce con un commento in particolare, affermando: “Questa sera si è superato”.
Come dimostrato dalla foto caricata dello scontrino, il conto finale ammonta a 30 euro. Si tratta di un prezzo davvero minimo tenendo conto del quantitativo delle portate ordinate. Ed è stato proprio questo ad accendere un forte dibattito tra gli utenti di Facebook circa il rapporto qualità-prezzo. In molti hanno espresso dei seri dubbi circa la qualità del cibo. Nonostante tutto, Maurizio afferma di aver assaggiato delle portate di grande qualità e con un quantitativo giusto.