Pugni e botte atroci: grave episodio per due amatissimi volti Mediaset | In pochi minuti hanno vissuto un vero inferno
Momenti di tensione per due personalità del mondo dello spettacolo: il racconto sui social è da brividi. Ecco cos’è successo.
Da anni i programmi Mediaset conquistano il cuore di milioni di italiani. Tra i reality show di punta su Canale 5, sono molti quelli che sono diventati un vero e proprio must.
Tra questi abbiamo “La Talpa“, “Grande Fratello“, “L’Isola dei Famosi“,”Temptation Island“. Questi format sono tutti appuntamenti che continuano a generare un grande interesse nel pubblico televisivo.
Tra i programmi di successo, però, non possiamo non citare “Uomini e Donne“. Si tratta di una delle trasmissioni più seguite del daytime italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi. Ogni stagione porta con sé nuove dinamiche e personaggi, mantenendo il pubblico costantemente interessato e coinvolto.
Uomini e Donne: la storia di Claudia e Lorenzo
Oltre alla presenza di volti noti come Gemma Galgani e Tina Cipollari, figure ormai iconiche del programma, ogni anno assistiamo all’introduzione di nuovi partecipanti che portano freschezza e nuovi colpi di scena. La trasmissione ha visto nel corso degli anni molte storie d’amore nascere e svilupparsi davanti alle telecamere, alcune delle quali hanno portato a matrimoni e famiglie.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle coppie che si è formata grazie alla partecipazione al programma. La coppia, che ha iniziato il proprio percorso insieme all’interno del celebre dating show, ha annunciato il proprio matrimonio con un video sui social. Dopo essersi conosciuti nel 2019 e aver vissuto insieme momenti significativi, tra cui la nascita della loro figlia Maria Vittoria nel 2022, hanno deciso di compiere il grande passo. Il loro annuncio, diffuso attraverso i social network, ha mostrato la coppia in una luce giocosa e affettuosa, mantenendo un pò di mistero sui dettagli dell’evento, che si terrà il 30 novembre 2024.
Un’esperienza traumatica
Negli scorsi giorni, però, i due ex partecipanti hanno dovuto affrontare una situazione tutt’altro che piacevole nella loro casa di Milano. Tutto è partito con il suono del citofono che ha attirato l’attenzione della coppia. Una volta risposto, chi si trovava dall’altra parte ha spiegato che aveva bisogno di entrare per andare a dare da mangiare ai gatti della signora al sesto piano che si trovava in vacanza.
Insospettita, la coppia ha deciso di non aprire. Chi si trovava davanti all’ingresso ha subito desistito, fingendo di andare via. Dopo poco, però, Lorenzo e Claudia hanno iniziato a sentire dei colpi violenti contro il portone: “Ho sentito delle botte atroci. Qualcuno stava tirando dei pugni forti sulla porta…“. La situazione, raccontata dalla stessa Dionigi, è stata spaventosa, ma per fortuna si è conclusa senza danni.