Se ti sei innamorata a prima vista non è colpa tua: questi segni sono i più belli dello Zodiaco | Resistergli è impossibile
L’oroscopo non è materia scientifica, ma può essere un utile divertissement. Scopriamo insieme i segni zodiacali più belli.
Che cosa vuol dire quando si definisce un segno zodiacale ‘bello’? È questione di estetica, ma non solo. Belli sono anche i segni zodiacali positivi, associati al concetto di bontà. E naturalmente occorre considerare come la bellezza sia uno standard molto soggettivo, molto legato alla situazione o al momento.
Partiamo innanzitutto dalla Bilancia. C’è chi la definisce il segno zodiacale più bello in assoluto, perchè associata al concetto di amore e di ‘bello’. Di solito inoltre la Bilancia è associata a caratteri simmetrici del volto e ad un fascino molto forte.
Sotto il profilo invece del vestiario e del comportamento, la Bilancia di solito è vestita in modo impeccabile, senza lasciare sbavature di ogni genere. Gentiluomini o gentildonne in qualsiasi circostanza, insomma.
Segue, tra i segni più apprezzati, quello del Toro. È un segno di nuovo associato alla bellezza; infatti spesso chi ha questo segno esibisce sembianze sensuali, molto accentuate. Si tratta di una bellezza che si associa a un magnetismo, un fascino capace di catturare l’interlocutore.
I segni zodiacali più belli: il top della classifica
Il Toro inoltre è di solito un soggetto che ama esplorare il regno dei sensi: ama gli oggetti d’arte di grande valore, la cucina gourmet, i vestiti firmati e/o con tessuti di lusso e così via. In un’altra epoca sarebbe stato un dandy, un D’Annunzio o un Oscar Wilde.
Anche il Leone si colloca al top della classifica: di solito è un segno associato alle persone che amano parlare di sé stesse, che si pongono sempre al centro dell’attenzione nei gruppi di amici o studenti. Il leone è (quasi) sempre molto attraente e ha una sicurezza di sé che lo rende spesso irresistibile. Non guasta un aspetto fisico molto attraente.
I segni zodiacali ‘belli’ meno conosciuti
Uno non definirebbe ‘bello’ uno Scorpione, eppure il segno zodiacale in questione nasconde un fascino particolare, senza dubbio unico nel suo genere. In particolare, sotto il profilo fisico, gli Scorpioni hanno uno sguardo penetrante, capace di ‘spogliare’ con gli occhi.
Egualmente i Pesci, sebbene di solito sottovalutati, possono avere un fascino tutto particolare, caratteristico del loro segno zodiacale. In particolare i pesci hanno spesso un aspetto leggero, diafano, quasi fluttuino nell’acqua. Sono poi persone molto sensibili, dotate di grande empatia.