Non solo Raimondo Todaro, anche lei è stata fatta fuori dalla prossima edizione di Amici | I fan sono già in lacrime
Un nuovo personaggio di Amici presto scomparirà dalle scene, nello stupore del pubblico: era infatti amatissimo. Scopriamo insieme che cos’è successo.
C’è grande attesa e trepidazione per la nuova stagione di ‘Amici‘. Sembra infatti che, all’interno del gruppo dei ballerini professionisti del talent show, l’iconica Isobel Kinnear se ne andrà, non sarà più presente.
Guardando più approfonditamente il quadro della situazione emergono diversi, interessanti, elementi. In primis sappiamo che Isobel Kinnear era molto popolare presso il pubblico televisivo, in primis per la sua grande abilità di ballerina. Inoltre è innegabile come fosse magnetica, come catturasse facilmente l’attenzione.
Perchè rinunciare, pertanto? Non è affatto chiaro, anzi; la questione rimane tutt’oggi intricata e complessa. La ballerina potrebbe aver scelto di dare una svolta alla propria vita; o ancora potrebbe essere stata una decisione calata dall’alto, certo non condivisa dalla ballerina.
Secondo alcune voci – però non confermate – Isobel avrebbe scambiato alcune battute con l’artista Elodie. Quest’ultima presenterà il nuovo singolo Black Nirvana il prossimo anno, nel 2025, un grande tour nella maggior parte degli stadi italiani.
Il rapporto tra Isobel Kinnear ed Elodie
Ebbene è senza dubbio interessante osservare che Isobel aveva scambiato diverse parole su Instagram, immediatamente notate, con Elodie. In particolare era trapelata l’ipotesi che Isobel si esibisse nel preparatissimo corpo di ballo della cantante. Non a caso la ballerina era stata presente a piazza San Babila, a Milano, dove aveva partecipato quale pubblico con entusiasmo all’esibizione di Elodie.
Che cosa aveva commentato Isobel, su Instagram? Un semplice “oddio voglio venire“, in calce al video dell’esibizione di Elodie. Quanto aveva stupito un po’ tutti era come Elodie avesse immediatamente replicato, rispondendo “non chiedermelo due volte“. Se tutto ciò si concretizzerà in un reale affare di lavoro è difficile prevederlo.
Chi è Isobel Kinnear, la ballerina australiana
L’agile Isobel è originaria dell’Australia, classe 2003. Non vi sono molte informazioni sul suo passato. Sappiamo che lavora come modella, che è appassionata di glamour e che ama i viaggi. In passato è stata fidanzata con il cantante Cricca, ora però l’idillio è definitivamente terminato.
Il profilo Instagram vanta circa 30mila follower ed è abbastanza aggiornato, ma la ballerina mantiene un rigoroso riserbo sulle proprie origini e la propria storia famigliare. Chissà se, in futuro, un’intervista giornalistica riuscirà ad aprirla maggiormente, a scoprire nuovi dettagli. Senza dubbio quale personaggio televisivo è molto ben voluto.