Melissa Satta, la suocera sbotta dopo mesi di silenzio: la reazione della mamma del fidanzato è glaciale
La love story tra Melissa Satta e Carlo Beretta sembra procedere a gonfie vele: arriva anche il parere della mamma del giovane.
Dopo un silenzio inaspettato, a parlare è la mamma di Carlo che esprime il suo parere sulla nota showgirl italiana.
Una coppia che nessuno avrebbe mai pensato, Carlo Gussalli Beretta e Melissa Satta. I due sembrano sempre più affiatati, hanno ormai superato i due mesi di relazione. Dopo esser stati paparazzati durante le dolci vacanze in Sardegna, ad intervenire è la madre di lui.
L’ex velina ha confidato al settimanale Chi di aver conosciuto la mamma di Carlo Beretta e di aver avuto non poca paura a causa del suo trascorso.
Ciò che la giovane donna ha raccontato a Chi ha smosso molto la pubblica opinione a causa del comportamento (insolito) della nuova suocera. Tra le due sarà stato colpo di fulmine o antipatia a prima vista?
Melissa Satta: l’incontro con la suocera
Dopo la rottura con Giulia De Lellis, la quale pare non sia stata particolarmente favorita dalla madre di Carlo Beretta, il giovane sembra aver occhi e cuore solo per una persona: Melissa Satta. Un innamoramento precoce quanto forte, tanto da intraprendere una decisione fondamentale: presentare la nuova fidanzata alla mamma.
Melissa Satta racconta al settimanale Chi di aver avuto un po’ d’ansia prima di incontrare la mamma di Carlo, la stessa che sembra aver messo i bastoni tra le ruote nella relazione del figlio con Giulia De Lellis. Se vi aspettavate il peggio, attenzione: la Satta afferma di aver fatto buona impressione alla nuova suocera.
“Una ragazza seria e impegnata nel lavoro”
Come affermato in precedenza, contro ogni aspettativa, la signora Umberta Gnutti sembra aver dato la sua benedizione alla coppia. Insomma, tutt’altro che suocera temuta, le due sembrano aver trovato un ottimo feeling. Tuttavia, Umberta sembra essere davvero attenta alle frequentazioni del figlio. Secondo quanto affermano alcuni rumors, pare sia stata proprio lei uno dei motivi della rottura di Carlo con Giulia De Lellis.
Non si tratta di una notizia con fondamenta accertate, non è mai arrivata alcuna conferma e neanche smentite da parte di entrambi. Questo ci porta a pensare che nella rottura tra i due ci sia stato, sebbene in minima parte, lo zampino della madre. Ad ogni modo quello tra i due ex è un capitolo ormai chiuso, il giovane 27enne sembra aver il cuore e la mente impegnati al momento.