Temptation Island, Raul in Grecia per festeggiare il suo compleanno: in villa con lui anche un ospite del tutto inaspettato
Con chi se la sta spassando Raul Dumitras? Dopo l’esperienza di Temptation Island, la Grecia ha offerto nuove opportunità di ‘gioco’.
Raul Dumitras, il famoso concorrente di Temptation Island, è in vacanza nella lontana Grecia. Si sta infatti concedendo una vacanza nell’isola più famosa dell’arcipelago: nientemeno che Mykonos.
Lo si è scoperto analizzando le tinte pastello e il sole splendente che prorompe nelle sue storie di Instagram. In particolare Raul finora si è goduto la piscina, un resort di eccellenza, ‘da favola‘ direbbero alcuni e infine ha noleggiato un quad per girare l’isola e ammirare l’incantevole panorama greco.
Insomma, non si può certo scrivere che Raul non si stia rilassando. Ricordiamo, che nell’ambito dei vip della televisione italiana, anche Ilary Blasi ha scelto di visitare Mykonos. Una benvenuta pausa in attesa di conoscere cosa fare il prossimo autunno quando si rumoreggia che Raul potrebbe diventare uno dei protagonisti di Uomini e Donne e del Grande Fratello.
Con chi era Raul Dumitras in Grecia
Il relax era naturale perchè Raul è volato in Grecia proprio nell’occasione del suo compleanno. Tuttavia ci interessa con chi è volato in Grecia. Ed è un dato sorprendente, perché con lui ci sono i fratelli della sua ex Martina De Ioannon. Lo ha confermato, sui Social, Deianira Marzano a seguito di alcune indiscrezioni. La foto d’altronde non mente: la zazzera bionda del fratello è chiaramente riconoscibile.
Raul sembra dunque essere rimasto legato ai fratelli, coi quali possiamo ipotizzare un buon rapporto di amicizia. La storia di Raul e Martina aveva infatti avvinto gli spettatori, tenuto banco a lungo. Salvo però concludersi nel peggiore dei modi.
Il percorso di Raul Dumitras durante Temptation Island
La coppia aveva scelto di partecipare al programma dopo dieci mesi insieme ed era stata Martina a scrivere al programma perché preoccupata per l’eccessiva gelosia del fidanzato. Una mancanza di fiducia, osserverebbero i maliziosi, forse giustificata poiché, giunta nel villaggio, la giovane si è avvicinata al tentatore Carlo Marini. Successivamente tra i due è sbocciata un’intensa relazione/ intesa.
Raul, a sua volta, ha ricambiato avvicinandosi alla single Siriana. Occorre osservare che Martina considerava il fidanzato un ‘donnaiolo’, aveva poca fiducia. Poco sorprendentemente la relazione non ha resistito all’esperienza di Temptation Island, dissolvendosi poco dopo. Se ad oggi Martina non ha confermato la sua storia con Carlo, dal canto suo Raul è stato spesso visto in compagnia di diverse tentatrici oltre che insieme ai suoi ex cognati.