Barbara D’Urso, pugnalata alle spalle da una sua pupilla: tornerà in tv grazie a quel suo acerrimo nemico
Dopo una sua comparsa nella 16 edizione della casa più spiata d’Italia, questa concorrente si dice pronta a ritornare.
È ormai passato del tempo dall’avviso di un definitivo allontanamento dalla Mediaset di Barbara D’Urso, una delle conduttrici televisive più amate di sempre e che ha riempito i palinsesti di Canale 5 con i suoi programmi.
E mentre Pier Silvio Berlusconi ha ridimensionato tutto l’assetto televisivo, ecco che ci si prepara a vivere delle emozionanti avventure a partire da settembre. Uno dei programmi più attesi, sicuramente è il Grande Fratello e, come ogni anno, ci saranno delle belle.
A tal proposito, oggi paleremo di un probabile ritorno in televisione di una figura che non ritornava da tempo. Parliamo di una donna che aveva stretti rapporti con Barbara D’Urso e che ora sembrerebbe aver fatto amicizia proprio con Alfonso Signorini. Cosa ci sarà da aspettarsi?
Grande Fratello: il ritorno che nessuno si aspettava
La donna di cui parleremo oggi non è per niente estranea all’ambiente della Casa del Grande Fratello. Ha infatti partecipato nella 16° edizione, proprio quando alla conduzione ritornò Barbara D’Urso. Fuoco e fiamme nell’edizione, questa donna è stata una delle protagoniste indiscusse. Di chi parliamo? Chi se non l’indimenticabile Francesca De Andrè che tenne la folla di spettatori sulle spine a causa della sua particolare relazione con Giorgio Tambellini.
È proprio lei a parlare di questo probabile ritorno: “Sono pronta per tornare in televisione! In autunno riparte il GF e vorrei tanto rientrare nella Casa di Cinecittà. Mi piacerebbe vedere come affronterei la casa del GF adesso, dopo esserci stata anni fa. Quella esperienza ha anche segnato la fine con il mio ex fidanzato. Mi piacerebbe avere una seconda chance“. Peperina, polemica ma anche divertente. Una cosa è sicura, semmai la De Andrè dovesse ritornare al Grande Fratello, di sicuro sarà una bella gatta da pelare.
Le prime indiscrezioni sulla casa
E mentre si attendono notizie certe sul ritorno di Francesca, ecco che i maggiori esponenti del gossip italiano, iniziano a diffondere i primi nomi dei probabili partecipanti di questa nuova e scoppiettante edizione. Amedeo Venza ha rivelato che gli autori del GF potrebbero essere interessati ad alcuni concorrenti dell’appena terminato programma “Temptation Island”. Tra questi, hanno catturato l’attenzione Lino Giuliano, Alessia Pascarella, Marika Randazzo, Martina De Ioannon, Raul Dumitras.
Ma non finisce qui perché spuntano altri nomi già noti al pubblico italiano ossia Nadia Rinaldi, Margherita Zanatta, Jonas Behrami, Jonathan Kashanian, Federico Chimirri, Vera Gemma e, udite udite, la tanto chiacchierata “fidanzata” di Fedez, Garance Authié. Non si hanno ancora certezze circa la loro partecipazione ma, se così fosse, ci sarebbe tanto da aspettarsi da un cast così ricco di personalità!