Azzardo in Rai: scelta la conduttrice che dovrà affrontare la De Filippi | È la sfida più complicata della stagione
Eccitanti novità in televisione, tali da rivitalizzare il palinsesto televisivo. O almeno così auspicano gli organizzatori.
In particolare ci riferiamo in questo caso a una novità relativa a un nuovo show. Ma chi sarà la protagonista di questo cambiamento? Di nome fa Elisabetta Gregoraci e negli anni ha dimostrato di saper spaziare tra più ruoli televisivi. In particolare moltissimi fan apprezzano la Gregoraci per la semplicità del suo agire, per un comportamento lindo e pulito: una rarità in una televisione sempre più ‘urlata’.
In particolare la Gregoraci nell’ultimo periodo ha condotto con successo Made in Sud mentre in passato si era distinta per i ruoli rispettivamente su Rai 2 e per Battiti Live su Mediaset. Entrambi programmi dove aveva riscosso un forte interesse dal pubblico.
In particolare quest’ultima esperienza sembra averla segnata particolarmente; si trattava infatti di interagire col pubblico con una vicinanza impossibile con altri programmi. La musica veniva inoltre registrata e il pubblico ascoltava d’ogni parte del mondo. Battiti Live sotto l’esperta guida di Gregoraci è rapidamente cresciuto, raggiungendo dimensioni ragguardevoli.
Il nuovo show della Gregoraci: ecco le prime indiscrezioni
Elisabetta Gregoraci, a sua volta, è stata rimpiazzata da Ilary Blasi dopo sei anni di trasmissione di Battiti Live. Un rimpiazzo che non sembra aver danneggiato il programma, anzi gli ascolti sono rimasti ottimi, de valutando così il ruolo della Gregoraci.
La Gregoraci dovrebbe a breve però gestire un nuovo programma basato sul variegato e particolare mondo della moda e s’intitolerà non a caso Questione di stile. Non si tratterà tuttavia di analizzare trend passeggeri o mode giovanili ma esplicitamente infatti si cita il misterioso, stravagante e difficile mondo dell’alta moda.
La sfida con Maria De Filippi: una lotta impari
Il programma inizialmente era previsto per il lunedì, in seconda serata, tuttavia all’ultimo momento è stato spostato al giovedì, ponendolo in concorrenza con la nuova fiammante edizione di Temptation Island di Maria De Filippi. Una sfida difficile, perchè siamo tutti ben consapevoli di quanto forte sia l’attrazione esercitata dal noto reality.
Battere Maria De Filippi sembra una corsa in salita, una sfida davvero difficile anche per una conduttrice esperta quale la Gregoraci. Chi vincerà? Sicuramente la De Filippi; la Gregoraci dovrà provare a ritagliarsi uno spazio e incrociare le dita che il proprio nascente show non venga cancellato ai blocchi di partenza. Noi le auguriamo, come di consueto, buona fortuna in questa nuova avventura televisiva.