Home » Uomini e Donne, prima la febbre alta e poi la corsa al pronto soccorso: il dramma e le condizioni attuali dell’ex tronista

Uomini e Donne, prima la febbre alta e poi la corsa al pronto soccorso: il dramma e le condizioni attuali dell’ex tronista

Uomini e Donne
Dramma per un ex Uomini e Donne (Fonte Witty) – RomagnaWebTv

Novità dolorose per un ex tronista, molto amato dal pubblico, di Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa è avvenuto.

Un tronista è appena stato ricoverato in ospedale per diversi (e gravi) problemi di salute. Di che cosa si tratta? La risposta non è semplice, ma ruota attorno alla salute di un tronista molto amato dal pubblico televisivo.

Ci riferiamo all’ex tronista Davide Donadei che ha comunicato come sia giunto in ospedale a seguito di uno sfortunato incidente. Lo ha comunicato lui stesso via social. Si è trattato di un problema indubbiamente grave, perchè il dj ha dovuto persino annullare la serata nella quale si stava esibendo il dj. Il tutto era iniziato con una banalissima influenza…

Ma chi è Davide Donadei? Ventisettenne, classe 1995, Donadei proviene da Lecce, vicino a Gallipoli. Dopo l’esperienza con Uomini e Donne, Davide aveva frequentato Chiara Rabbi, salvo poi lasciarla per la sua eccessiva gelosia. Figlio di un pregiudicato, Donadei ha avuto una vita molto difficile.

Oggigiorno Donadei è single, sebbene circolino diverse voci su possibili partner. Certamente l’attività principale di Donadei è l’essere proprietario di un ristorante; però si diletta anche quale influencer sui Social, con oltre 200mila follower su Instagram. Tanti gli scatti, nel suo profilo, di vita quotidiana e di calcio, grande passione fin da bambino.

Come è avvenuto il ricovero in Ospedale

L’influenza, col tempo, si è trasformata radicalmente. Nelle prime fasi Donadei si era limitato a portare avanti il suo lavoro come sempre, limitandosi ad auto somministrarsi qualche medicina di tanto in tanto. Rimedi leggeri o la classica medicina per far scendere la temperatura e rinsavire quanto necessario per lavorare.

Tuttavia le condizioni sono progressivamente peggiorate, portando alla febbre alta: impossibile lavorare e le stesse condizioni sembravano aggravarsi di ora in ora. Donadei si è recato innanzitutto al pronto soccorso, con l’idea di risolvere in tempi rapidi il proprio morbo.

Davide Donadei – Instagram – Romagnawebtv.it

La malattia di cui soffriva Donadei

Ma che cos’era successo, alla fin fine? Stando a quanto comunicato via social, Donadei ha assistito a un moltiplicarsi sempre maggiore di prove mediche e conseguenti referti. Le analisi infatti erano completamente fuori scala. La milza e il fegato risultavano, ai medici, completamente viola.

Sembra che la causa sia alla fine un’infezione, sebbene non sia chiaro di che cosa si tratti. La causa infatti rimane del tutto ignota. Dopotutto non è normale che una febbre duri più di cinque giorni.