“Si è ricreduta su di lei”: Uomini e Donne, al capolinea l’amicizia tra le due dame | Il terremoto a telecamere spente
Una vecchia amicizia interrotta, un nuovo dramma nato da Uomini e Donne. Scopriamo insieme l’ultimo scandalo.
Ci risiamo: si discute di nuovo di Uomini e Donne. Stavolta lo spunto viene fornito dalle vicende di Roberta Di Padua e Valentina Autiero, un caso di amicizia tra donne. Elemento alquanto inconsueto forse, considerando come di solito Uomini e Donne sia un soggetto per grandi storie d’amore, delle quali il pubblico segue con passione l’evoluzione nel tempo.
Dopotutto si chiama ‘dating show‘ per una ragione: il programma di Maria De Filippi ha infatti fatto la storia della televisione, esportando un modello di trash particolarmente apprezzato dai popoli sud americani e/o meridionali.
In questo caso ha fatto scalpore come, a quanto sembra, le due amiche stiano litigando e lo stiano facendo per un motivo ben preciso. Una causa che, quando è trapelata, ha lasciato quantomeno perplessi molti degli spettatori. È infatti fonte sempre di grande dispiacere vedere una relazione che sembrava funzionare interrompersi così.
Le due donne si erano conosciute durante la comune frequentazione del programma e avevano scoperto di apprezzarsi vicendevolmente: si divertivano molto insieme. Una comune passione, quella del programma Uomini e Donne. Una sintonia che tuttavia non sembra più funzionare bene come un tempo.
Le presunte cause del drammatico litigio
La notizia del drammatico dissidio è stata svelata da un anonimo che ha contattato la cosiddetta ‘esperta di gossip’ Denianira Marzano. Questi si è soffermato su Roberta Di Padua e sul recente compleanno che ha festeggiato con due persone per lei molto importanti.
L’ex dama ha infatti trascorso la giornata col figlio e il compagno Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio durante la frequentazione di Uomini e Donne. La coppia sembra funzionare, quella che era una storia di passione si è ora solidificata e trasformata in una solida e duratura storia di relazione. Diverso il discorso relativo all’amicizia con Valentina.
Gli auguri mancati, quella strana ‘assenza’
E chi mancava? Le hanno fatto gli auguri gli amici, i colleghi, i lontani parenti, i vecchi e nuovi conoscenti… Mancava proprio la grande, immortale, amica Valentina Autiero. Come mai? In realtà tutt’oggi la causa di questa improvvisa inimicizia non è nota.
L’esperta di gossip ha ricordato che Valentina tempo fa scrisse sui social che si era dovuta pesantemente ricredere su alcuni amici, su alcune persone care. Forse il riferimento era alla Di Padua, forse no? In ogni caso la relazione amicale sembra essersi interrotta.