“Non abbiamo più rapporti”: Sonia Bruganelli, ancora turbolenze nella sua vita sentimentale | Tra i due è finita malissimo
L’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sembra ormai giunto al capitolo finale. Nel frattempo spunta un nuovo flirt.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in vacanza insieme a Formentera. Non si tratta, purtroppo, di una rappacificazione, ma i due sono insieme con tutta la famiglia per trascorrere le vacanze estive con i figli. Anche se separati, i due continuano a trascorrere del tempo insieme per il bene della famiglia.
L’ex opinionista del programma L’isola dei Famosi, sembrerebbe infatti avere il cuore impegnato. Da diversi mesi circolano dei rumors su una possibile relazione tra la Bruganelli e Angelo Madonia, maestro del programma Ballando con le stelle.
I due sono stati più volte paparazzati insieme e, finalmente, è arrivata anche la conferma ufficiale da parte di Madonia il quale, nell’intervista a Novella2000, si lascia andare a confidenze davvero interessanti circa la nuova love story.
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: ił maestro rompe il silenzio
Dopo mesi di continue domande, Angelo Madonia ha deciso di interrompere il silenzio con delle dichiarazioni che sembrano confermare la nascita di un nuovo amore. L’intervista si è concentrata principalmente sulla sua vita e i suoi affetti ma, come non poteva una piccola parte parlare anche del suo cuore? Ed ecco che, ad una domanda diretta sulla presunta love story con l’opinionista, il maestro risponde: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”.
La conferma finalmente è arrivata, ma è anche vero che, la mancata ufficializzazione può essere indice di totale discrezione soprattutto per la famiglia di entrambi, dato che anche Angelo Madonia ha una propria famiglia e due figlie alle quali si dice legatissimo.
Angelo Madonia, il flirt con Sonia e il rapporto con la ex
La passione tra Madonia e Sonia è però esplosa dopo poco tempo dalla fine della relazione tra il ballerino e la sua storica ex ossia la conduttrice Ema Stokholma. In merito, l’insegnante di ballo ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti sul loro momento: “Mi sono innamorato all’improvviso poi è finita e ora con lei non abbiamo rapporti“.
A quanto pare tra i due non corre buon sangue e secondo i bene informati per volere proprio della conduttrice. Ema non solo non avrebbe ancora superato la fine della loro storia ma non avrebbe nemmeno preso bene la notizia di questa nuova relazione del suo ex. Un clima quindi non così sereno per Sonia e Madonia che però sembrano decisi ad affrontare tutto insieme.