Il Principe Harry sente nostalgia di Londra: fissata la data del suo rientro | Senza Meghan e con solo il biglietto di andata
Colpo di scena in arrivo per il principe Harry: a breve vi saranno infatti novità sul fronte del suo soggiorno americano.
Non è terra per reali inglesi. La California non sembra piacere al principe Harry che avrebbe ufficialmente dichiarato tutta la sua antipatia nei confronti della California. La terra del sole e del liberalismo americano non sembra piacere ad Harry. “Durante i suoi primi sei mesi negli United States, Harry ha trovato tutto nuovo e stimolante, ma il glamour è svanito senza speranza…” ha commentato l’esperto di gossip reale Vickers.
Che cosa gli manca della verde Inghilterra? In primis la grande, gigantesca, città di Londra. La capitale inglese è qualcosa che, seppur nell’urbana California, sembra mancare. Inoltre in generale Harry vorrebbe incontrare la propria famiglia.
Uno storico della famiglia reale Hugo Vickers ha avanzato un’ipotesi che potrebbe sembrare a molti, specie dopo quanto è successo, inverosimile: Harry vorrebbe infatti tornare in Inghilterra, per di più senza Meghan, e tentare una disperata riconciliazione con la famiglia. In California infatti tutto è già pronto e programmato, non ha niente di reale da fare.
Ma come mai questa (presunta) scelta? Sembrerebbe, per il principe Harry, che conti la mancanza di un ruolo centrale, importante nel gioco complessivo. Al principe mancherebbe proprio quel ruolo istituzionale che ha vilipeso e insultato più e più volte.
Le parole di Vickers, una luce di riconciliazione
Secondo quanto comunicato dallo storico Vickers, durante un’intervista per il programma ‘The Sun Royal Exclusive‘, “Harry […] se tornerà casa sarà un bene per lui, perché…credo che sia piuttosto arrabbiato“.
Quando avverrà questo ritorno? Pochi mesi o qualche settimana? Proprio no, perchè si ritiene che il ritorno avverrà “nel giro di dieci anni“. Insomma, non esattamente una cronologia sul breve periodo, anzi.
La speranza di Carlo III: un’ipotesi di ricongiungimento
Secondo lo storico ed esperto della casa reale, il principe scommette ancora sul vecchio Carlo III, il quale sarebbe felicissimo di riaccogliere il secondogenito. Un’ipotesi in effetti confermata anche da altri commentatori reali, secondo cui non vi sarebbe desiderio più grande di avere la famiglia riunita.
Secondo Carlo III, il principe Harry sarebbe felice proprio nelle occasioni in cui compie il suo dovere di reale, un’opinione riecheggiata da Vickers: “Stava facendo un buon lavoro…sembrava così felice. Di solito sei felice quando compi il tuo dovere e lo fai per gli altri“. Con le scelte degli ultimi anni il principe si sarebbe invece smarrito irrimediabilmente. Non resta che attendere quindi cosa riserva davvero il prossimo futuro.