Mediaset, strappata alla concorrenza una delle conduttrici di punta: manca solo la firma sul contratto
Riceve una proposta da Mediaset e decide di lasciare la Rai: la nota conduttrice fuori da “I Fatti Vostri”.
Presto potremmo non vedere più Flora Canto nella Rai. Il motivo è da ricercare nella succulenta richiesta fatta dalla rete competitor.
Periodo particolarmente burrascoso per le emittenti televisive le quali, pare, stiano ridefinendo gli equilibri e riscrivendo il ventaglio di figure note da inserire nei loro programmi televisivi.
Nel vortice del cambiamento sembrerebbe essere finita anche Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, pronta ormai a lasciare la sua amata Rai. Alla base di tale decisione, nessun dissapore, solo una sostanziosa offerta da parte della Mediaset che, quest’anno, ha visto andar via molti volti noti.
Armata di passione per il suo lavoro e con la speranza di un nuovo futuro più florido, la conduttrice si prepara ad andare via dal mondo Rai per tuffarsi in una nuova avventura. Come sarà questa nuova pagina della sua carriera?
Flora Canto lascia la Rai: sempre più vicina a Mediaset
Approdata nella trasmissione Rai “I Fatti Vostri” nel settembre scorso, Flora Canto, sembrerebbe aver altri piani in mente per il proprio futuro. Dopo partecipazioni in programmi del calibro di “Tale e Quale Show” e “Lo Zecchino d’Oro”, la compagna di Enrico Brignano, si dice ormai pronta a cambiare il suo futuro e reclama maggiore valorizzazione della propria figura. E quale miglior modo di cambiare se non con una succosa offerta da parte dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi? Nella proposta di Mediaset, la Canto, ha visto di sicuro un luogo in cui la sua figura possa ricevere l’attenzione che merita. Che sia la figura protagonista di un nuovo programma? Non ci è dato ancora saperlo, la scaletta della nuova stagione di Mediaset è ancora un enigma.
Il futuro de “I Fatti Vostri”
Per ogni conduttrice che va, ce n’è sempre una che viene, oppure no? Cosa ne sarà del programma? Timberi e Falchi resteranno alla conduzione? Tanti interrogativi e poche risposte. Non si hanno ancora notizie certe circa la riorganizzazione del programma. Se davvero Flora Canto deciderà di abbandonare definitivamente la Rai, il programma potrebbe non avere una figura centrale da affiancare alle due che sembrerebbero essere riconfermate. Bisognerà attendere ulteriori notizie circa la riorganizzazione del palinsesto Rai per la prossima stagione televisiva.