Patrizia Groppelli in tribunale, denunciata dal compagno di una nota showgirl: il motivo ha dell’incredibile
Le vicende personali delle personalità di spicco della televisione sono sempre frastagliate: ecco la storia di Patrizia Groppelli.
Quando accendiamo la televisione, spesso consumiamo contenuti senza interrogarci sulle persone che vi ritroviamo. Al giorno d’oggi le trasmissioni televisive sono piene di talk show.
Questo tipo di format per sua stessa natura è stato concepito per invogliare le persone al dibattito. E si sa, più la discussione è accesa, più gli ascolti salgono. Tra le opinioniste più famose della televisione italiana, ce n’è una che ha vissuto alcune esperienze significative in campo sentimentale.
Patrizia Groppelli è nata a Milano il 4 giugno 1973. Cresciuta in una famiglia agiata, ha studiato dalle suore Orsoline e poi si è trasferita a Miami, dove ha conseguito una laurea in Marketing.
Dopo la laurea, ha iniziato la sua carriera come imprenditrice, per poi entrare nel mondo dello spettacolo e della televisione come opinionista, apparendo spesso a Pomeriggio 5.
Giri sentimentali
Patrizia è stata sposata con Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, un imprenditore di origini nobili. Tuttavia, il loro matrimonio è terminato a causa di un tradimento. Dopo la separazione, ha rinunciato al cognome dell’ex marito e al titolo nobiliare. Nel 2016, Patrizia ha iniziato una relazione con Alessandro Sallusti, direttore del giornale “Libero“.
Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti hanno vissuto una storia d’amore intensa e piena di eventi. Groppelli ha attraversato momenti difficili: il tradimento del suo ex marito Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, infatti, è avvenuto con Daniela Santanchè, attuale ministra del turismo, spesso contestata, del governo Meloni.
Una storia a lieto fine
All’epoca dei fatti, Dimitri e Patrizia erano sposati, mentre la Santanché aveva una relazione con lo stesso Alessandro Sallusti. Come dichiarato dalla stessa Groppelli, la Santanché era considerata una cara amica. Per lungo tempo, però, la relazione extraconiugale tra lei e Dimitri è andata avanti senza conferme, fino a quando le foto sui giornali non hanno chiarito il tutto.
La Groppelli ha dichiarato che in un periodo di grosse difficoltà come quello passato a causa del tradimento, lei ha trovato conforto proprio in Alessandro Sallusti. I due, ora sono sposati. Questa relazione ha rappresentato una rinascita per Groppelli, che ha dichiarato di sentirsi finalmente libera e felice dopo le difficoltà del passato. La storia che hanno vissuto i due è stata molto intensa, anche per le vicissitudini che Sallusti e la Groppelli si sono ritrovati ad affrontare. Nonostante questo, l’opinionista ha dichiarato di essere grata alla sua ex-amica per averle permesso di trovare la felicità in questo nuovo matrimonio.