Temptation Island, l’amara scoperta subito dopo il programma: si sentivano in gran segreto fino a pochi giorni fa
L’isola della passione torna a far parlare di sé. Questa volta al centro della bufera mediatica vi è una chat tra tentatrici e fidanzati.
Iniziato da poche settimane, il famosissimo programma Temptation Island è ormai sulla bocca di tutti. Colpi di scena, litigi e pianti sono all’ordine del giorno e, mentre gli spettatori non vedono l’ora di seguire l’appuntamento settimanale, le coppie iniziano ad accusare i primi colpi.
Numerose sono le segnalazioni che stanno arrivando negli ultimi giorni inerenti le coppie del programma e, la regina indiscussa dei gossip, Deianira Marzano, non può far altro che accoglierle.
Uno degli ultimi scoop rivelerebbe la presenza, prima d’ora sconosciuta, di una particolare chat i cui partecipanti sarebbero le tentatrici e i fidanzati. Insomma, come si suol dire “il diavolo e l’acqua santa”. Da questo incontro tra le due fazioni c’è solo da temere.
La chat della discordia: rivelazioni shock
L’indiscrezione emersa nelle ultime ore che sta facendo parlare il web, riguarda particolari scambi di parole, anche dopo il programma, tra fidanzati e tentatrici. Secondo alcune informazioni giunte dal web, pare proprio che le fidanzate della nuova stagione di Temptation Island, non siano a conoscenza della presenza di questa chat. Attualmente non si hanno notizie circa il contenuto, ma siamo sicuri che questa indiscrezione ha dato non poco tormento alle fidanzate.
Dopo l’ultima puntata andata in onda, abbiamo notato come alcune coppie stiano entrando sempre più in crisi proprio a causa dell’intromissione delle tentatrici. Che sia questa notizia la goccia che farà traboccare il vaso? I rapporti che già traballavano, si saranno sgretolati del tutto dopo questa notizia? Ma le novità non terminano qui, perché a confermare la presenza di questa “chat della discordia” è proprio la regina dei gossip Deianira Marzano, la quale ha reso noto questo scoop proprio all’interno di una sua Instagram Stories.
La segnalazione di Deianira
La storia caricata sul profilo, cita testuali parole: “Una tentatrice ci spoilera che pare che Raul non sia simpatico a nessuno infatti nella chat di gruppo wa che hanno tra loro, ogni volta che posta qualche foto per atteggiarsi nessuno lo pensa e nessuno lo commenta”. Non solo questo potrebbe essere un valido indizio circa il futuro della coppia romana, ma darebbe certezza assoluta dell’esistenza effettiva della chat fino ad ora nascosta alle fidanzate.
Non sappiamo ancora se queste voci siamo veritiere o meno, ma se lo fossero, possiamo dire che la situazione non volga proprio a favore del nostro caro fidanzato.