“Non devi stare più vicino a me”: Lorella Cuccarini gelata | Tensione alle stelle dietro le quinte di Amici tra i due
Ultime novità per il programma di Amici. Giunge infatti da Youtube l’ultima rivelazione.
Nuova rivelazione da parte di Lil Jolie che, dialogando con Lorena Cuccarini, ha svelato alcune novità nella cornice del format ‘Dimmi di te’ di Youtube. Lil Jolie è infatti conosciuta per aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi. Ma quali sono state queste ultime rivelazioni?
Ebbene Lil Jolie ha commentato la propria eliminazione, oltre a parlare di Rudy Zerbi. E non sono mancate alcune frecciatine, alcuni riferimenti alquanto interessanti..
Se infatti, nell’istante in cui era stata eliminata, Lil Jolie si era sentita serena, disposta ad accettare questo fatto, successivamente ha iniziato ad avere diversi rimpianti sulla vicenda. In particolare quando è andato in onda il finale, la conclusione del programma, ha ‘sentito’ molto il non poter esserci.
Con chi si sente maggiormente legata Lil Jolie? Indubbiamente con Gaia. In generale ha trovato Amici un programma difficile, che fa crescere, ma a prezzo di grandi sofferenze.
Il momento ‘fondante’ per Lil Jolie
Uno dei passaggi fondamentali è stato quando Lil Jolie è transitata alla squadra di Anna Pettinelli e non di Rudy Zerbi. Scegliere di accettare di passare alla squadra opposta è stata, dalla prospettiva di Jolie, una scelta vincente: ha capito come non stesse ricevendo la necessaria attenzione, anzi.
Jolie ha spiegato a lungo come si sentisse parte di una squadra dei ‘fighetti’, ma ad un certo punto ha compreso come non ponessero più attenzione ai suoi reali sentimenti. Di conseguenza ha poi optato per lasciarli, per passare all’altro gruppo.
Le dichiarazioni durissime
Per quanto concerne il futuro professionale della ragazza, Lil vorrebbe lavorare nell’ambito musicale. In particolare quale autrice di canzoni e naturalmente quale straordinaria cantante. Ma non è mancata, nell’occasione dell’intervista, un commento su Maria De Filippi. Secondo Lil infatti possiede “un’empatia fuori dal normale“. In particolare, secondo Lil, “sapeva leggermi dentro, cosa provassi e questa cosa mi ‘spaventava’ […] lei è stata molto importante per la mia salute psico-fisica dentro la scuola“.
Non sono mancate però le stilettate, le punzecchiature affilate anche durante l’intervista. Lil Jolie infatti ha attaccato Mida, con il quale ha ‘rotto’ ogni legame sui Social. Che cosa fa infatti arrabbiare Lil? Senza dubbio, ha replicato, l’essere ipocriti, un po’ furbetti. Se infatti lo scopre “non devi stare più vicino a me“. La rottura sembra in tal senso completa, si tratta di parole dure e chiare: non rimane davvero nient’altro da aggiungere.