“Che razza di uomo sei?”: Principe Harry travolto dalle accuse | È successo tutto prima del matrimonio con Meghan
I problemi di famiglia non riguardano solo il Principe Harry, ora a parlare è il papà di Meghan Markle: le parole sono durissime.
La relazione tra il Principe Harry e Meghan Markle ha suscitato un forte interesse fin dall’inizio. I due insieme hanno affrontato sfide e critiche, soprattutto dopo il loro matrimonio e la nascita del loro primo figlio.
Nonostante le difficoltà, Harry e Meghan hanno continuato a mostrare il loro impegno reciproco e la loro determinazione a costruire una vita insieme, al di là delle aspettative e delle pressioni della vita reale.
La loro decisione di allontanarsi dai doveri reali e di trasferirsi in Nord America ha segnato un punto di svolta nella loro vita pubblica, dando inizio a un nuovo capitolo lontano dalla Royal Family britannica.
Si tratta di una storia che ha assunto contorni molto particolari nel corso del tempo. Basti pensare a tutte le dichiarazioni che sono state fatte da una parte e dall’altra che con il tempo hanno allargato sempre di più le distanze tra le famiglie.
Un rapporto distrutto
All’interno di questa storia, però, ha spazio anche il rapporto di Meghan con la sua famiglia. Fin dai giorni del loro matrimonio, infatti, molto si è sviluppato nei confronti del padre di lei, Thomas Markle. L’uomo, che avrebbe dovuto accompagnare la figlia all’altare, pochi giorni prima dell’evento ha rilasciato ingenuamente alcune dichiarazioni che hanno scatenato la rabbia della coppia.
La pressione e le conseguenze sono state pesantissime per Thomas, il quale ha avuto due infarti prima della cerimonia. Da allora, il rapporto sembra essersi incrinato definitivamente. Ora, Thomas Markle ha rilasciato un’intervista esclusiva al Daily Mail in cui esprime il desiderio di riconciliarsi con la figlia e di incontrare i suoi nipoti.
Le parole del padre
Nonostante non abbia avuto contatti con Meghan e suo marito, il Principe Harry, per sei anni, Markle ha manifestato la speranza di una riconciliazione e la possibilità di incontrare i suoi nipoti, Archie e Lilibet, prima che sia troppo tardi. Ha affermato di non aver fatto nulla per meritare l’allontanamento da parte di Meghan e si è detto solidale anche con il Principe Carlo, che si trova nella stessa situazione di non poter vedere i nipoti.
Infine ha lanciato anche una stoccata al genero: “Perché non è mai venuto ad incontrarmi? Ha le risorse per viaggiare per il mondo e i suoi consiglieri gli avevano suggerito di farlo. Che razza di uomo si sposa senza aver mai incontrato il padre della futura moglie?“. Markle, nonostante le divergenze, ha dichiarato di amare ancora Meghan e di ricordarla come una ragazza dolce e di talento, ma di non riconoscere la persona che è diventata.