Bologna, alle battute finali la trattativa per il giovane Cambiaghi: l’attaccante piaceva anche ad una grande della Serie A
Nuovo attaccante in arrivo in casa Bologna: il calciomercato inizia a dare i suoi frutti. Chi sarà il nuovo giovane talento?
Continuano le azioni del calciomercato e, Giovanni Sartori e Marco di Vaio sono sempre più intenzionati a costruire una squadra degna della Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, dopo due recenti acquisti, il Bologna avrebbe in ballo un’ulteriore accordo.
La squadra rossoblù, potrebbe rendere definitivo a breve l’accordo con il giovane attaccante, classe 2000, Nicolò Cambiaghi proveniente dall’Atalanta.
L’attesa cresce sempre di più, il giovane attaccante dovrebbe arrivare a breve per concludere alcune visite mediche di rito prima della firma definitiva del contratto.
Nicolò Cambiaghi al Bologna: in attesa della presentazione definitiva
Mentre la squadra porta avanti gli ultimi preparativi prima di accogliere il giovane attaccante dell’Atalanta, ecco che iniziano a spuntare le prime informazioni circa le cifre richieste per il giocatore. Sembra proprio che l’operazione sia ancora in via di definizione, è probabile che la squadra rossoblù termini l’accordo per una cifra di circa 10 milioni di euro più bonus.
Se tutto andrà ad importo, Nicolò Cambiaghi sarà il terzo acquisto di un Bologna che si appresta a creare una squadra di grande impatto per la prossima stagione calcistica.
I numeri di Nicolò Cambiaghi: un giovane emergente
Cerchiamo ora di conoscere meglio il giovane per il quale la squadra ha iniziato le trattative d’acquisto. Poliedrico e con grande energia, Cambiaghi può essere impiegato in tutti e tre i ruoli sotto la punta, con preferenza per la fascia sinistra. Secondo alcune informazioni, è possibile che il giovane calciatore andrà a chiudere il reparto degli esterni composto da Orsolini, Ndoye (sulla destra), Cambiaghi e Karlsson (sulla sinistra).
Con grande costanza e tenacia, Cambiaghi ha accumulato ben 37 presenze nell’ultima stagione, per un totale di 2563 minuti di gioco. Un ragazzo che ha tutte le carte in regola per regalare una stagione da sogno al Bologna e che il club ha strappato anche alla Lazio che sperava di strappare un accordo vantaggioso e che adesso invece deve arrendersi.