Momento complicato per Paola Perego: dopo la malattia la scoperta del tradimento | Il ‘divorzio’ così è inevitabile
La conduttrice Paola Perego potrebbe ritornare a breve sugli schermi. Dopo la malattia, è decisa a riprendere in mano la sua vita.
“Sono reduce da un cancro, per cui non è stato un momento facile, ma adesso le cose stanno andando bene, pian piano mi riprendo”. Sono queste le parole dell’amatissima conduttrice televisiva che si è ritrovata a vivere un periodo davvero difficile.
Come se non bastasse nelle scorse settimane anche il suo compagno, il noto agente Lucio Presta, è rimasto vittima di un incidente che ha quasi messo a rischio la vita. Queste settimane difficili però non le hanno impedito di pensare al futuro ed al suo ritorno a settembre al timone di Citofonare Rai2
Qualcosa però potrebbe cambiare. È probabile che non potremmo rivedere il fantastico duo a causa di altri impegni che vedrebbero Simona Ventura alla conduzione di un reality.
Paola Perego: dopo il cancro ritorna a vivere
Scoperto durante una visita di controllo, Paola Perego ha dovuto far i conti improvvisamente con un male che incute terrore solo a pensarci. La stessa racconta quanto sia stato importante nel suo cammino la prevenzione. “Se non avessi fatto i controlli, non avrei scoperto di avere un carcinoma renale e forse si sarebbe ingrandito”. È proprio per far comprendere quanto sia importante la prevenzione che la conduttrice ha condiviso con i suoi fan il suo percorso.
Adesso, però, tutto sembra andare per il verso giusto e Paola Perego si dice pronta per riprendere in mano la sua vita e, soprattutto, il suo lavoro che ha sempre adorato. Finalmente potremmo rivedere la conduttrice in “Citofonare Rai 2”, ma potrebbero esserci dei cambiamenti in vista.
Citofonare Rai 2: confermata la presenza di Paola Perego e Simona Ventura?
Proprio quando la Perego sta per fare il suo ritorno in tv, ecco che arriva una notizia che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. Secondo alcune dichiarazioni trapelate durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, pare proprio che Simona Ventura abbia lasciato uno spiraglio aperto per il ritorno come conduttrice all’Isola dei Famosi.
Anche se non si è sbilanciata del tutto, c’è qualcosa nelle sue parole che lascia capire altro: “Sono stata conduttrice e autrice del programma, facevo i casting con un gruppo di lavoro, ma non so cosa farei se me la proponessero. So che non succederà. Non è successo quando ero a Mediaset, non vedo perché dovrebbero chiamarmi adesso che sono in Rai”. Qualcuno insinua invece che il ribaltone potrebbe essere dietro l’angolo.