Vladimir Luxuria, una sua amica pronta a rubarle il posto all’Isola: non si tratta di Ilary | La candidatura a sorpresa
L’Isola più spiata d’Italia potrebbe avere una nuova madrina nella prossima edizione. Vladimir Luxuria sarà per sempre out?
Si ritorna a parlare del famoso reality che ha tenuto gli spettatori incollati al televisore, anche al suo termine. Parliamo dell’Isola dei Famosi.
Conclusasi da poco la 18esima edizione del tanto amato reality, questi ritorna a far parlare di sé. Quella appena terminata è stata un’edizione all’insegna della sfida, del coraggio e della costanza che ha visto come vincitore Aras Senol.
Condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, il programma potrebbe, nei prossimi anni, subire altri cambiamenti nel casting. Questo perché, fin dall’inizio non ci sono stati gli ascolti sperati e il pubblico sembra non aver gradito particolarmente l’edizione appena conclusasi.
Particolare è stato l’intervento dell’inviata, Eleonoire Casalegno, la quale, durante un’intervista, si è lasciata andare a dichiarazioni particolarmente interessanti. La conduttrice televisiva italiana ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi e delle difficoltà che ha dovuto affrontare.
Eleonoire Casalegno: “fino ad oggi sono stata sottovalutata”
Intervistata dal settimanale Chi, Eleonoire Casalegno ha svelato diversi retroscena delle sue settimane all’Isola dei Famosi nei panni di inviata che, di sicuro, non sono state semplici. “Da dove parto? Intanto lì ci sono 40 gradi e il 90% di umidità. Poi, a maggio, ci sono stati incendi, c’era una cappa di fumo che schermava il sole e noi andavamo in giro con le mascherine. A parte la diretta, quattro ore sotto il sole, eravamo sulla terra ferma e la sera tornavamo lì. Dove il mare è marrone.
Ha poi aggiunto: “Sul fronte cibo? Esistono solo il riso, il pollo e il platano fritto. C’è l’acqua demineralizzata e la domenica per quattro o cinque ore tolgono l’elettricità. Infine, i mosquito: ti devastano”. Di sicuro, saranno state settimane abbastanza impegnative e, la showgirl non le ha di certo mandate a dire. Scontata è stata l’accusa nei confronti degli amici di viaggio Vladimir Luxuria e gli opinionisti “Un riconoscimento non mi dispiace, so quanto mi è costato, non stavo in uno studio con sgabello e aria condizionata”.
Cosa riserverà il futuro lavorativo?
In base alle dichiarazioni rilasciate da Eleonoire Casalegno, si può avvertire quanto la conduttrice non si sia sentita pienamente apprezzata per il lavoro svolto. La Casalegno ha ammesso di non aver sempre ricevuto in campo lavorativo tutto quello che meritava, “devo ammettere che da ragazza non ero particolarmente diplomatica. E poi sono una nata libera, cresciuta libera e morirà libera. Spesso mi devo scordare il consenso”.
Nonostante la particolare esperienza all’Isola dei famosi, Eleonoire Casalegno si dice pronta ad affrontare di nuovo questa sfida, ma in vesti diverse: “Cosa dico a chi mi vedrebbe come conduttrice del programma? Che mi farebbe piacere!”. Un avvertimento quindi per la Luxuria che dovrà guardarsi le spalle dal possibile ritorno di Ilary e dalle mire di Elenoire.