Gianni Sperti incredulo, sta per perdere la sua storica collega: la redazione è decisa a mandarla via
Il programma Uomini e Donne pronto a rivoluzionare il cast interno: uno degli opinionisti sarebbe pronto a dire addio.
Amedeo Venza, esperto del gossip, ha lanciato nelle ultime ore una notizia bomba, uno degli opinionisti non avrebbe riconfermato la sua presenza. Di chi si tratta?
Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi, nel periodo estivo subisce uno stop per prepararsi alla nuova stagione e, perché no, dare anche una rinfrescata al cast che ne fa parte.
Proprio nelle ultime ore giunge una notizia che in molti non si sarebbero mai aspettati: una delle opinioniste tanto amate si prepara a dire addio per sempre al programma Uomini e Donne. Si tratterà della tanto amata e divertente Tina Cipollari che al termine della scorsa edizione ha posto questa domanda alla stessa padrona di casa?
Sembrerebbe quasi impossibile, ma tutto ha una fine e sembra proprio che l’opinionista abbia le idee ben chiare. Se siete curiosi di scoprire di chi si tratta, non vi resta altro che continuare a leggere.
Opinionisti di Uomini e Donne: cosa cambierà?
Secondo le parole di Amedeo Venza, ci sarebbe una figura che potremmo non rivedere nella prossima stagione del programma. “A proposito di Uomini e Donne, si deciderà in queste settimane il futuro di Tinì, l’opinionista silenziosa potrebbe non presenziare nella prossima stagione”, afferma il mago del gossip.
Per coloro che avevano temuto l’abbandono di Tina Cipollari, almeno per il prossimo anno possono dirsi tranquilli. La redazione sembra decisa a confermare quindi sia la presenza di Gianni Sperti che quella di Tina Cipollari.
Le nuove dinamiche della prossima stagione
E mentre il cast viene riconfermato, ancora si attendono le novità inerenti la scelta di tronisti e corteggiatori. Un ritorno di Ida Platano nel trono Over? È tutto ancora da scoprire ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Poi vi è il possibile arrivo di Mario Cusitore sul trono dopo l’esperienza come corteggiatore finita male alcuni mesi fa.
Ciò che potrebbe stupire particolarmente gli spettatori, sarebbe l’inaspettata candidatura dell’ex gieffino Massimiliano Varrese che si è detto pronto per trovare l’amore della sua vita. L’attore romano ha deciso di mettere in secondo piano la sua carriera cinematografica per dedicarsi ad attimi di leggerezza e per trovare l’amore.