“Pronta a tutto per farsi notare”: Elisabetta Canalis lo fa in mezzo al mare | Scoppia lo scandalo
Elisabetta Canalis si sta divertendo molto in Sicilia; sebbene con diverse polemiche al seguito, come da tradizione dell’attrice.
La Canalis si sta godendo da un pò le vacanze in Sicilia, con tanto di sosta romantica a Palermo. Dopotutto quale luogo migliore per rilassarsi d’estate? Sole, spiaggia e un dolce vento: difficile immaginare migliori circostanze.
Dopo aver festeggiato a Vulcano con la carissima compagna Diletta Leotta, la Canalis l’ha accompagnata alle Eolie per il matrimonio con il calciatore Loris Karius. Un magico momento che sicuramente rimarrà nel cuore della Leotta.
Successivamente la Canalis si è spostata a Palermo, accompagnata dalla sua nuova fiamma: il muscolosissimo campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Il campione, detto ‘Iceman’, proviene dalla Romania e vive a Roma.
La serata al Lido e tanti magici momenti
La Canalis ha poi trascorso la serata al Lidò: si tratta di un locale notturno con un bellissimo panorama sull’Addaura. Naturalmente il Lido delle Nazioni ha anche un ristorante di qualità e un’incantevole spiaggia, ma ci riferiamo in questo caso al ‘magico’ Lounge Bar. Luogo ‘esclusivo’ (e quindi adatto alla Canalis), si compone di una serie di soffici divani con vista sul mare. Aperitivi di qualità e feste senza dubbio ‘particolari’ definiscono il Lidò come un luogo dell’eccellenza. Era anche presente, nell’occasione, il fotografo di Palermo Pucci Scafidi.
Non è mancato, prima di recarsi al Lidò, un buon aperitivo nella suggestiva Villa Igiea. Si tratta di uno degli hotel più lussuosi di Palermo, di proprietà a fine ottocento dell’ammiraglio inglese Sir William Domville. Si tratta d’un gigantesco palazzo liberty, frequentato già a inizio novecento da molte star dell’epoca, tra cui tante teste coronate: reali britannici, zar e monarchi di lontani paesi. Nelle giornate successive la Canalis infine si è divertita presso Mazara del Vallo, dedicando alla Sicilia una dolcissima storia Instagram.
L’ultima polemica contro Elisabetta Canalis
Però non sono mancate, come da tradizione, le eterne diatribe, gli attacchi personali. A che cosa ci riferiamo stavolta? Ebbene alcuni hanno criticato aver scelto di ostentare così tanto lusso, così tanta sfrenata ricchezza. C’è chi ad esempio scrive che: “Solo lusso postate. Siate un po’ più umili, ricordate che c’è gente che soffre” oppure “Pronta a tutto per farsi notare“.
Altri ancora hanno criticato l’utilizzo di un mezzo inquinante come lo yacht: “Vegana, animalista e poi sta su uno yatch che inquina più di 200 auto!“. Nonostante le tante critiche non sono mancati messaggi di elogio al fisico della nota showgirl sarda,