Viaggio estivo, questa è la meta prediletta dai Vip che ti farà dimenticare da dove vieni: ecco dove si trova
Vacanze di lusso? Ecco il nuovo hotel in Arabia Saudita che ha sconvolto tutti, persino i più ricchi. Ma come si presenta?
I viaggi di lusso sono il sogno di molti turisti che preferiscono godersi al massimo le vacanze vivendo, anche per pochi giorni, la vita dei super ricchi. Ed è proprio questo che il nuovo hotel di lusso promette ai propri ospiti.
Nasce nel profondo deserto dell’Arabia Saudita e si configura fin da subito come una struttura in grado di regalare un’esperienza indimenticabile a coloro che scelgono di soggiornarvi.
Il suo punto di forza? Non solo la struttura è estremamente lussuosa, ma ciò che più attira i turisti è la piscina, chilometrica che offre una suggestiva vista sul deserto arabico.
Treyam: l’hotel di super lusso
Completamente immerso nel deserto, quest’hotel ha fin da subito catturato l’attenzione di molti. Un posto davvero magico che nasce proprio tra le dune dorate di sabbia. I costruttori hanno scelto di andare oltre il semplice concetto di lusso, offrendo a tutti un tipo di struttura che possa lasciare di stucco qualsiasi tipo di viaggiatore, anche a quelli che in realtà al lusso e la ricchezza, ne sono abituati. Ma non è tutto, questa struttura non sarà solo un semplice hotel pluristellato, ma sarà una vera e propria mega città all’interno della quale i turisti possano trovare tutti gli svaghi e i negozi di cui hanno bisogno.
Il progetto dell’hotel Treyman è d’impianto futuristico e prevede pioggia programmata per combattere i periodi di siccità, camerieri robot, servizi extra e forse anche taxi volanti. Tutto è stato pensato per regalare agli ospiti una perfetta vacanza, persino il cielo può essere programmato in modo da offrire ogni sera una suggestiva vista del cielo stellato.
La piscina: il vero fiore all’occhiello
Come affermato in precedenza, a rubare la scena sarà un’attrazione solita degli hotel di lusso ovvero la piscina, ma con una sorpresa che la renderà unica. Con ben 450 metri di lunghezza, questa distesa di acqua cristallina affaccia direttamente sulle dune di sabbia dorata. È sviluppata orizzontalmente e, grazie alla sua enorme stazza, riesce ad oltrepassare (da sponda a sponda) il fiume Aqaba.
Una struttura maestosa e degna di essere provata con le sue 250 camere e suite con tutti i comfort possibili e tecnologie innovative. Sfortunatamente non sono ancora presenti online i prezzi delle camere e di un soggiorno in questa mega città. Per quello che offre, non è difficile comprendere che i prezzi potrebbero davvero essere inaccessibili per i comuni mortali.