Maria De Filippi pensa al ritorno di Mario: vuole dargli una seconda possibilità | Questa volta siederà sul trono
Uomini e Donne, che fine ha fatto Mario Cusitore? Non sono pochi coloro indecisi sul suo futuro ruolo ma in merito filtra una clamorosa indiscrezione.
L’ultima edizione di Uomini e Donne è rimasta nella coscienza collettiva per il forte ruolo di protagonista rivestito da Mario Cusitore. Nelle vesti di corteggiatore di Ida Platano ha infatti lasciato il segno.
Mario Cusitore ha infatti riscosso particolare successo a livello di audience, ‘fratturando’ il pubblico. C’è chi ha visto in Mario un uomo coraggioso e audace, chi invece ha ritenuto che volesse soprattutto farsi notare e, alla fin fine, di Ida Platano gli importasse molto poco.
Ma la vicenda si infittisce, perchè sembra che proprio durante la trasmissione Cusitore inviasse infiammati messaggi di contenuto amoroso verso altre donne sebbene, nel frattempo, dichiarasse il proprio cuore perduto verso Ida Platano. Una posizione quasi imbarazzante per l’uomo, chiaramente contradditoria.
Nonostante le polemiche (o forse proprio grazie a queste?) Mario Cusitore era arrivato in finale salvo poi essere stato eliminato. La causa? Era stato scoperto ad uscire con un’ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza. Si trattava di una donna, dai capelli biondi, con la quale era stato ‘paparazzato’ a chiacchierare amabilmente. Un segnale eloquente come il suo affetto verso Ida non fosse così genuino, così sincero.
Il ruolo curioso di Mario Cusitore
Cusitore, in un primo momento, ha rispedito al mittente tutte le accuse sottolineando di non essere stato con la ragazza. A questo proposito ha fatto testimoniare il barbiere e il proprietario dell’atelier dove è avvenuta l’intercettazione. In questo modo aveva tentato di dimostrare tutta la sua innocenza.
Successivamente ha però ammesso di aver parlato con la ragazza; parole, solo parole ha ribadito. Ida però è stata irremovibile e ha scelto di cancellare Cusitore dal programma. L’uomo non era stato ritenuto infatti serio e coerente con le sue dichiarazioni verso Ida.
Cusitore e il ‘post’ Uomini e donne
Dopo una prima fase di tentato riavvicinamento, nel quale Cusitore ha ricordato il tatuaggio realizzato per Ida, Cusitore si è arreso, preferendo occuparsi di altro. Cusitore vorrebbe infatti continuare la carriera televisiva, provare a vedere quali altre strade sono disponibili.
In effetti, alla prova dei fatti, non sembra che Cusitore fosse veramente interessato a Ida. È molto più probabile che mirasse a farsi notare e secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, l’ex corteggiatore potrebbe aver raggiunto il suo obiettivo. Secondo alcuni rumors infatti, Mario potrebbe fare il suo ritorno nello studio del dating show a settembre ma come tronista.