Ennesimo incidente in monopattino, lo scontro con una moto costa caro ad una 21 enne: le sue condizioni
Scontro improvviso tra uno scooter e monopattino: giovane 21enne ferita gravemente a causa del forte impatto.
L’urto tra i due veicoli è stato molto violento. Coinvolti due ragazzi di 17 anni e due ragazze, rispettivamente di 17 e 21 anni.
Erano appena le 13:30 quando, un monopattino guidato dalla giovane 21enne con a bordo una 18enne, si è scontrato con un motociclo portato da due ragazzi di 17 anni all’altezza dell’incrocio tra via san Mamolo e via Codivilla.
Secondo alcune testimonianze, la giovane che trasportava il monopattino era intenta a svoltare presso via Codivilla quando, improvvisamente è stata travolta da un urto violento.
La forte collisione ha lasciato tutti i coinvolti feriti, soprattutto la conducente del monopattino elettrico che è in condizioni gravi.
Grave incidente nel bolognese: la vicenda
Quella che si preannunciava come una tranquilla giornata d’estate, è diventata un vero e proprio incubo per le persone coinvolte in un improvviso incidente. Mentre una giovane 21enne era intenta a svoltare presso via Codovilla, all’incrocio, viene improvvisamente travolta da uno scooter.
Al momento dell’incidente, la giovane conduceva un monopattino elettrico e non ha potuto ripararsi in alcun modo. L’impatto è stato molto forte e ha coinvolto non solo la giovane 21enne, ma anche i due ragazzi di 17 anni che giravano in motorino. La caduta, infatti, ha avuto grande impatto e ha trascinato i coinvolti per alcuni metri sull’asfalto.
La corsa in ospedale
I soccorsi sono stati tempestivi e hanno raccolto nell’immediato i giovani coinvolti, portandoli al vino ospedale Maggiore, alcuni in codice di massima gravità. Dalle considerazioni mediche, è stato possibile sapere qualcosa in più delle condizioni dei coinvolti.
La ragazza 21enne che guidava il monopattino è stata ferita gravemente, è arrivata in ospedale in codice di massima gravità. Per quanto riguarda l’altra ragazza (18 anni) che girava in monopattino insieme all’amica, ha riportato ferite lievi, così come anche gli altri due ragazzi sul motorino. La Polizia Locale sta attualmente verificando con precisione la dinamica dell’incidente.